Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (9 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

llbeok

LL, quello degli spifferi
cominceremo insieme a Wally, così (forse) evitiamo una strage

AND THE WINNER IS:

Milano, 22 Feb - 14:50
Borsa Italiana comunica i nuovi orari della seduta odierna per i mercati MTA, ETF, SeDeX, MOT e IDEM:

Mercato MTA: pre-asta dalle 14:55 alle ore 15:30; negoziazione continua dalle ore 15:30 alle ore 17:25; asta di chiusura dalle 17:25 alle 17:30 (invariato).

Mercato MOT: pre-asta dalle 14:55 alle ore 15:30; negoziazione continua dalle ore 15:30 alle ore 17:30 (invariato).

Mercati ETF e SeDeX: fase di cancellazione ordini: dalle 14:55 alle 15:30; negoziazione continua dalle ore 15:30 alle ore 17:25 (invariato).

Mercato IDEM:

- per i contratti FIB e MiniFIB: intervention before opening dalle 15:10 alle ore 15:15 (consentita la sola cancellazione degli ordini), pre-asta dalle 15:15 alle ore 15:30, negoziazione continua dalle ore 15:30 alle 17:40 (invariato);

- per tutti gli altri strumenti: intervention before opening dalle 15:10 alle ore 15:30 (consentita la sola cancellazione degli ordini), negoziazione continua dalle ore 15:30 alle 17:40 (invariato).
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
persecuzione è ben altra cosa, istigazione è ancora peggio, nel postare attività fasulla.
cartoonia, città del virtuale e non c'è nulla di strano.
Roger Rabbit si starà rivoltando alla ACME (docet).
Altra cosa che non capisco ?
da che parte stai ? mi sembri leggermente schierato ?
:D r :D o :D t :D f :D l :D
 
Ultima modifica:

Principì

Forumer storico
AND THE WINNER IS:

Milano, 22 Feb - 14:50
Borsa Italiana comunica i nuovi orari della seduta odierna per i mercati MTA, ETF, SeDeX, MOT e IDEM:

Mercato MTA: pre-asta dalle 14:55 alle ore 15:30; negoziazione continua dalle ore 15:30 alle ore 17:25; asta di chiusura dalle 17:25 alle 17:30 (invariato).

Mercato MOT: pre-asta dalle 14:55 alle ore 15:30; negoziazione continua dalle ore 15:30 alle ore 17:30 (invariato).

Mercati ETF e SeDeX: fase di cancellazione ordini: dalle 14:55 alle 15:30; negoziazione continua dalle ore 15:30 alle ore 17:25 (invariato).

Mercato IDEM:

- per i contratti FIB e MiniFIB: intervention before opening dalle 15:10 alle ore 15:15 (consentita la sola cancellazione degli ordini), pre-asta dalle 15:15 alle ore 15:30, negoziazione continua dalle ore 15:30 alle 17:40 (invariato);

- per tutti gli altri strumenti: intervention before opening dalle 15:10 alle ore 15:30 (consentita la sola cancellazione degli ordini), negoziazione continua dalle ore 15:30 alle 17:40 (invariato).

praticamente 2ore di negoziazione quest'oggi. vedremo quel che accadrà.
 

Principì

Forumer storico
la borsa di Parigi la peggiore in Europa al momento con un calo di poco superiore al 1% ... dall'asta attuale dovremmo fare molto peggio. :rolleyes:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
niccuzzo...
fatti sentire...
azzzzo...

che senza di te...
mi sento il + fuso...:sad::lol::sad::lol::sad:
:Dargema tiene il cabello come il Presidente...penso che capirà...
fosse anche corto...:eek:dotato:eek:...:D
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
prima di scrivere bisogna leggere...
prima di esprimere bisogna conoscere...
altrimenti comincio a pensare a una discussione di metà luglio in cui...nn da solo...ebbi l'impressione di spingere contro un muro di gomma...

vuoi il professorino...beh...allora te lo do...mo so qazzi...:D
dimmi in maniera precipua ed esaustiva dove...nei miei due post citati vi si riscontrino gli estremi della diffamazione e/o della calunnia...

te lo rispiego...ho capito che nn frequenti il teatro classico...
Sogno di una notte di mezza estate di William Shakespeare fa riferimento allo sfuggente desio che si configura col tepore estivo...e con la piacevolezza dei suoni che vi si possono udire...

dimmi cosa vi sia di oltraggioso...
che siccome hai citato due miei post adesso mi fai l'onore di spiegarne il motivo...

attendo!

p.s.che mi pare di essere all'asilo...quando i bambini frignoni invocavano la signora maestra...miiii che tristezza...

Si, datti comunque una calmata e non fare la scena del colto che dialoga con l'ignorante. Questo come prima cosa, che io ti parlo con rispetto ed esigo altrettanto rispetto.
Non ho usato i termini diffamazione e calunnia o oltraggioso ma presa per i fondelli. Sono termini totalmente differenti.
La sequenza di post evidenzia una continua presa in giro. Non c'è molto da ricamarci sopra. Tu ed altri siete convinti che solointraday sia sto Actaruss, e lo bersagliate in quanto tale da 2 mesi. E' una verità alquanto semplice.
Vi avevo chiesto tipo 1 mese fa, non ricordo la data, di chiudere, e mi avevate detto che lo avreste fatto, cosa che poi scopro non essere stata così.
Io trovo ingiusto un atteggiamento di continua presa in giro, non c'entra nulla la coda di paglia di nessuno.

Marco12 ha un atteggiamento da troll incredibile. Sono decine i messaggi suoi urlati, con caratteri enormi e in rosso, su threads spesso che non c'entravano nulla. E' un nick controverso, in alcune occasioni è stato bannato dai threads, non ricordo se l'ho mai bannato da forum e poi su intercessione di alcuni nicks che comunque dialogano con lui l'ho riammesso. Quindi teniamo il suo caso a parte e non facciamolo entrare in questo perchè non c'entra nulla.
Ribadisco, voi ritenete che solointraday sia Actaruss, volete fargliela pagare per il suo passato, e non lo perdete di mira. Questo non è giusto e non è accettabile.
 
Ultima modifica:

rubacuori

non mi fate inkazzà
lasciate perdere le diatribe virtuali non servono a un cazz_o, e votate:)
 

Allegati

  • cul.jpg
    cul.jpg
    55,4 KB · Visite: 199

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Si, datti comunque una calmata e non fare il colto con me. Questo come prima cosa, che io ti parlo con rispetto ed esigo altrettanto rispetto.
Non ho usato i termini diffamazione e calunnia o oltraggioso ma presa per i fondelli. Sono termini totalmente differenti.
La sequenza di post evidenzia una continua presa in giro. Non c'è molto da ricamarci sopra. Tu ed altri siete convinti che solointraday sia sto Actaruss, e lo bersagliate in quanto tale da 2 mesi. E' una verità alquanto semplice.
Vi avevo chiesto tipo 1 mese fa, non ricordo la data, di chiudere, e mi avevate detto che lo avreste fatto, cosa che poi scopro non essere stata così.
Io trovo ingiusto un atteggiamento di continua presa in giro, non c'entra nulla la coda di paglia di nessuno.

Marco12 ha un atteggiamento da troll incredibile. Sono decine i messaggi suoi urlati, con caratteri enormi e in rosso, su threads spesso che non c'entravano nulla. E' un nick controverso, in alcune occasioni è stato bannato dai threads, non ricordo se l'ho mai bannato da forum e poi su intercessione di alcuni nicks che comunque dialogano con lui l'ho riammesso. Quindi teniamo il suo caso a parte e non facciamolo entrare in questo perchè non c'entra nulla.
Ribadisco, voi ritenete che solointraday sia Actaruss, volete fargliela pagare per il suo passato, e non lo perdete di mira. Questo non è giusto e non è accettabile.

capisci allora quale sia la nostra colpa?:cool::cool::cool:(alla marcolino maniera...cubitale)


spero tu capisca...senza necessità di calmarti:D...
lo stimolo aumenta l'endorfine:sad::lol::sad:

;)stai sereno e sopratutto cibati d'ironia...sarà mica un boss di ucg...quello...:eek::eek::eek:...;)

p.s.ora ti tocca pure sviscerarmi dove ti abbia mancato ti rispetto. ATTENDO!
 
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
Si, datti comunque una calmata e non fare il colto con me. Questo come prima cosa, che io ti parlo con rispetto ed esigo altrettanto rispetto.
Non ho usato i termini diffamazione e calunnia o oltraggioso ma presa per i fondelli. Sono termini totalmente differenti.
La sequenza di post evidenzia una continua presa in giro. Non c'è molto da ricamarci sopra. Tu ed altri siete convinti che solointraday sia sto Actaruss, e lo bersagliate in quanto tale da 2 mesi. E' una verità alquanto semplice.
Vi avevo chiesto tipo 1 mese fa, non ricordo la data, di chiudere, e mi avevate detto che lo avreste fatto, cosa che poi scopro non essere stata così.
Io trovo ingiusto un atteggiamento di continua presa in giro, non c'entra nulla la coda di paglia di nessuno.

Marco12 ha un atteggiamento da troll incredibile. Sono decine i messaggi suoi urlati, con caratteri enormi e in rosso, su threads spesso che non c'entravano nulla. E' un nick controverso, in alcune occasioni è stato bannato dai threads, non ricordo se l'ho mai bannato da forum e poi su intercessione di alcuni nicks che comunque dialogano con lui l'ho riammesso. Quindi teniamo il suo caso a parte e non facciamolo entrare in questo perchè non c'entra nulla.
Ribadisco, voi ritenete che solointraday sia Actaruss, volete fargliela pagare per il suo passato, e non lo perdete di mira. Questo non è giusto e non è accettabile.
trollss ???
strano :D:D:D:Dnon esistono come non esiste sto Actaruss, chissa , dovvà , cheàà, quandè, comè chi è:-?:-?:-?:-?:-?
aprire eyes......................la natura ci ha dotato di una bocca ( in questo caso è la tastiera) e di due orecchie , in questo caso 2 occhi.
Non sarà' un caso che sia sempre meglio ascoltare che parlare :-?:-?:-?

e come il barbiere di WIND ..........................oppppllllllllaaaaaaaaaaaààà:D:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto