Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (28 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

llbeok

LL, quello degli spifferi
per me se li rompe torna long ... altrimenti per oggi è stato solo un test della rottura short ... domani altro giorno

grazie per la spiegazione...

da profano credo che non la passeranno ma spero per chi è in loss che chiuda a 18 oggi :up::up::up:

per me invece spero che scenda :p:p:p
 

Matuarambakar

Hasta la Victoria
nicotina stà per riapparire.... in forma ectoplasmica ;)
 

Allegati

  • fantasmino.gif
    fantasmino.gif
    34,9 KB · Visite: 225

yaba

Trader in erba
io avevo avuto segnale di short ai 46 e ora tenuta ai 28 nel breve ... per ora ha fatto 32 ma mi stannno incrociando medie per short
 
Ultima modifica:

rubacuori

non mi fate inkazzà
ripresa della volatilità intraday, l'interrogativo è: durerà:-?
c
 

Allegati

  • rr.jpg
    rr.jpg
    102,5 KB · Visite: 217
Ultima modifica:

enelito

Forumer storico
Sentivo poco fà le dichiarazioni di Scaroni che sosteneva l'assoluta facilità di sostituire il petrolio e il gas di provenienza libica.
Infatti io personalmente sono molto più preoccupato sulla gestione che verrà fatta dal nuovo corso egiziano del canale di Suez dopo il passaggio delle due navi da guerra del matto di Teheran cosa che non era più stata consentita da moltissimi anni,una nave che si autoaffonda nel canale lo renderebbe inagibile per molti mesi e ciò sarebbe veramente un colpo mortale per le economie occidentali che potrebbe portare a reazioni davvero pesanti.
In tutto questo scenario l'Europa è poco più di un'ameba svogliata e senza p.alle dove ognuno si fà assolutamente i c.azzi suoi fottendosene altamente dei problemi comuni,capisco di dire una banalità ma a parte la moneta comune gestita da un i.diota per il resto siamo dei microbi infatti non ci c.aga nessuno.
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
Sentivo poco fà le dichiarazioni di Scaroni che sosteneva l'assoluta facilità di sostituire il petrolio e il gas di provenienza libica.
Infatti io personalmente sono molto più preoccupato sulla gestione che verrà fatta dal nuovo corso egiziano del canale di Suez dopo il passaggio delle due navi da guerra del matto di Teheran cosa che non era più stata consentita da moltissimi anni,una nave che si autoaffonda nel canale lo renderebbe inagibile per molti mesi e ciò sarebbe veramente un colpo mortale per le economie occidentali che potrebbe portare a reazioni davvero pesanti.
In tutto questo scenario l'Europa è poco più di un'ameba svogliata e senza p.alle dove ognuno si fà assolutamente i c.azzi suoi fottendosene altamente dei problemi comuni,capisco di dire una banalità ma a parte la moneta comune gestita da un i.diota per il resto siamo dei microbi infatti non ci c.aga nessuno.

per una volta sono d'accordo con la Lega, tutti quelli che arrivano li porto alle frontiere tedesche e francesi, vedrai come si danno da fare poi 'sti str@nzi che fanno gli europei solo quando gli fa comodo :evil::evil::evil::evil::devil::devil::devil::devil:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto