Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (3 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
questa cosa l'ho pensata ankio diverse volte :up:
c'ho lavorato per 5 anni e...anche se erano anni diversi...e se anche avevo l'età di chi nn capisce un qazzo(+ giovane della tua:lol:)...questo me l'hanno spiegato a caratteri "contrattuali":cool:

in special modo i "grandi" applicano le stesse politiche di sostegno sul mercato...
q4 2008 tutti assieme han smesso di fare adv..."mi ricordo ancora la ditta del nonno pinco andare in prime time su canale cinci..."di sicuro a 1/10 del costo di pochi mesi prima;)
 

dinollo

Forumer storico
se mi permettete...posterei esaustiva immagine estrinsecatizzante un solido bottom che ha ben resistito...

domande?
obiezioni?
critiche?
:D
mi scuso per la mancanza quotidiana di par condicio...ma se ci piace la faigha mica ce ne possiamo fare una colpa;)


hihiihi, deve esserle caduto qualcosa in acqua:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
lo ben so... ma è cmq un insulto :p:p:p:p:p:p:p:p:D:D:D:D:D:D:D:D
ti ci vorrei proprio vedere con la tommasi che in sms ti scrive:
"papino...vieni da me...trombami tutta che sono malata di sesso...drogami di fellatio ma pure d'inqulatio":sad::sad::sad:...ti vorrei proprio vedere come rifiuteresti...:lol::lol::lol:
;)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
hihiihi, deve esserle caduto qualcosa in acqua:D
e s'è puro inqazzuta...
guarda che broncio latino...:eek::p:eek:
129977640713.jpg
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
ti ci vorrei proprio vedere con la tommasi che in sms ti scrive:
"papino...vieni da me...trombami tutta che sono malata di sesso...drogami di fellatio ma pure d'inqulatio":sad::sad::sad:...ti vorrei proprio vedere come rifiuteresti...:lol::lol::lol:
;)

qll z@cc@la maledetta :D:D:D:D

secondo me si ammazza di p@mpini col chiulo, muahahahahahahaah
 

Principì

Forumer storico
c'ho lavorato per 5 anni e...anche se erano anni diversi...e se anche avevo l'età di chi nn capisce un qazzo(+ giovane della tua:lol:)...questo me l'hanno spiegato a caratteri "contrattuali":cool:

in special modo i "grandi" applicano le stesse politiche di sostegno sul mercato...
q4 2008 tutti assieme han smesso di fare adv..."mi ricordo ancora la ditta del nonno pinco andare in prime time su canale cinci..."di sicuro a 1/10 del costo di pochi mesi prima;)

beh ... ottimo investimento x quelle aziende che si son pubblicizzate in quel periodo, in rapporto qualità-prezzo (sulle reti mediaset) ... anche se da altro lato hanno pagato dazio relativamente al calo dei consumi causa crisi (anche se bisognerebbe vedere il settore specifico). C'è sempre un trade-off.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto