Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (8 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enelito

Forumer storico
... c'è qualcuno che segue stà cosa?


Enel: per Ipo Green Power si punta a 18 ottobre (Sole)

Data:08/09/2010 @ 09:17Fonte:MF Dow Jones (Italian)Titolo:Enel (ENEL)Quotazione:
down.gif
3.875 -0.0075 (-0.19%)
@ 09:33<< IndietroQuotazioneGraficoOrdiniLevel2


ROMA (MF-DJ)--Enel Green Power si avvicina sempre piu' verso la quotazione a Piazza Affari. Secondo il Sole 24 Ore gia' in questa settimana verranno fatti passi importanti per l'Ipo. La macchina organizzativa si sta mettendo in moto per far sbarcare la societa' in Borsa il 18 ottobre prossimo.
Il primo appuntamento e' previsto per oggi: e' stata organizzata a Roma un'analist presentation alla quale parteciperranno analisti del settore delle utility delle banche del consorzio di collocamento. Entro la fine della settimana verra' presentato in Consob il prospetto informativo definitivo. Poi entro 40 giorni dovra' partire l'offerta.
red/cat

L'operazione stà seguendo per ora i tempi che Enel si era data,quindi a meno di grossi casini in giro per il mondo la quotazione dovrebbe avvenire in quel periodo.
Secondo me qualche incertezza esiste ancora per quanto concerne la quota da eventualmente vendere a uno o più investitori istituzionali,comunque la persona in assoluto più informata e affidabile che io conosca sull'argomento è Superspazzola,lo trovi di là sul treddo di Enel.
 

Roll

...... Ocio Semper ......
L'operazione stà seguendo per ora i tempi che Enel si era data,quindi a meno di grossi casini in giro per il mondo la quotazione dovrebbe avvenire in quel periodo.
Secondo me qualche incertezza esiste ancora per quanto concerne la quota da eventualmente vendere a uno o più investitori istituzionali,comunque la persona in assoluto più informata e affidabile che io conosca sull'argomento è Superspazzola,lo trovi di là sul treddo di Enel.


Grazie A. :)

... Superspazzola lo conosco ... ed è anche un amico ... visto ke ho cominciato a scrivere nel FoL :D(in rif. a ieri) di enel ... condividendo tanto con lui ... ci siamo sentiti qualche giorno fà ... secondo i suoi calcoli la quotazione avverrà intorno ai 2 euro x azione ... circa ... però aspettiamo assolutamente ... prima ... il prospetto informativo ... con tutte le condizioni ... poi si vedrà :)
 

il luna

Buongiorno.......speriamo
Grazie A. :)

... Superspazzola lo conosco ... ed è anche un amico ... visto ke ho cominciato a scrivere nel FoL :D(in rif. a ieri) di enel ... condividendo tanto con lui ... ci siamo sentiti qualche giorno fà ... secondo i suoi calcoli la quotazione avverrà intorno ai 2 euro x azione ... circa ... però aspettiamo assolutamente ... prima ... il prospetto informativo ... con tutte le condizioni ... poi si vedrà :)
visto che siete in tema......come si fa ad aderire?
thanks
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto