Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (7 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principì

Forumer storico
D. sono in contatto con dei nostri cari amici di Tokio......sono relativamente tranquilli.....li abbiamo invitati a venire da noi nel caso le cose si dovessero mettere male, ma per ora non ci pensano nemmeno.
i report catastrofistici a quanto pare vengono prodotti qui da noi :wall::wall::wall:

è quello che ho pensato ankio, i tg ci ricamano su ... però la situazione è comunque grave.
 

dets

Forumer attivo
urge vasella in quantità industriale.
ho ascoltato vari report sul giappone.
ho la personale impressione che stiano raccontando al 10% la realtà.
l'impatto sul territorio di un crash di un impianto nucleare è stato devastante e incontrollabile.
sembra un bollettino di guerra per l'intero paese, con un ritorno al passato di 50 anni.
ho la seconda grande impressione che siamo solo agli inizi di un crollo globale.
i maya si avvicinano.

38 famiglie italiane aspettano il 2012 rinchiuse in bunker nello Yucatan - Esteri
 

il luna

Buongiorno.......speriamo
è quello che ho pensato ankio, i tg ci ricamano su ... però la situazione è comunque grave.

messaggio di 30 min fa del mio amico:
"Stiamo tutti bene e per ora non ci sono livelli di radiazione oltre la norma.....mi tocca andare al lavoro in bici xchè ovunque è finita la benzina"
 

Roll

...... Ocio Semper ......
urge vasella in quantità industriale.
ho ascoltato vari report sul giappone.
ho la personale impressione che stiano raccontando al 10% la realtà.
l'impatto sul territorio di un crash di un impianto nucleare è stato devastante e incontrollabile.
sembra un bollettino di guerra per l'intero paese, con un ritorno al passato di 50 anni.
ho la seconda grande impressione che siamo solo agli inizi di un crollo globale.
i maya si avvicinano.


... Duke ... :benedizione::benedizione: preghem :benedizione::benedizione: non perdiamo la fede ... :benedizione: ... e speriamo che il nocciolo regga ... :benedizione:
 

Allegati

  • 15.jpg
    15.jpg
    346,8 KB · Visite: 77
Ultima modifica:

dets

Forumer attivo
messaggio di 30 min fa del mio amico:
"Stiamo tutti bene e per ora non ci sono livelli di radiazione oltre la norma.....mi tocca andare al lavoro in bici xchè ovunque è finita la benzina"

stamattina alla radio rai....l'ambasciatore italiano in Jap ha "consigliato" ....consigliato ai propri connazzionali di andarsene (chi puo')
 

Roll

...... Ocio Semper ......
ma se non erro il vix è trattabile ... boh.

snapo lo saprà sicuramente ... visto che tratta con gli americani. :lol:

... Adry ... tra un pò collagati con rai 3 ... vedo che gli elicotteri già si sono alzati ... avrei voluto andare ... ma oggi proprio non si può lasciare:(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto