Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (7 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il luna

Buongiorno.......speriamo
:up:
allora vorrà dire ch'era molto + indottrinata la mia generazione...:cool:...perchè lo era...me compreso...ma si cresce...si matura...si comprende che molto attorno a noi è sbagliato ma...che nn può essere eliminato per puro giacobinismo...
se le persone sono serie e spinte da sano veritiero spirito collettivo...
si cercano soluzioni...si propongono alternative...che dire NO e basta serve una sega...;)

p.s.chiedi al duca...e ai + anziani...puoi stare sicuro che i tuoi figli nn faranno a tempo a vedere inaugurata la prima centrale nucleare italiana...:)D)...è questione di...esperienza...
p.s.2 però in place de la concorde...a cavallo della transalp(bella coincidenza:lol:) col cartello NO AL NUCLEARE...ti ci vedrei bene...per pochi secondi ahimè...:cool:

concordo in pieno e adoro fare i fatti:
apriamo un treddo dove raccogliamo proposte, condividiamo business plans, ci confrontiamo e poi pubblichiamo tutto. sto parlando di un think tank x soluzioni imprenditoriali volte a creare piccoli consorzi energetici, finanziariamente sostenibili.

spero che voi anziani abbiate ragione
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
quello che dobbiamo cercare di capire è che l'energia è il potere...
senza energia conti un qazzo...
senza energia fai la fame...(sistema occidentale tutto sbilanciato sulla conservazione a bassa temperatura)
per l'energia fu fatto fuori Mattei...
per l'energia le "sorelline" fanno sputtanamento continuo della cagna...
per l'energia la cina s'è "conquistata" l'Africa

perchè se domani la francia dicesse BASTA...passerebbe dal 4/5 posto come economia al 20/30...che avrebbe da ricostruire tutta la filiera...

che il brasile e l'argentina son divenuti magicamente "potenze" economiche grazie ai giacimenti di gas e petrolio di cui il mondo intero ha bisogno + che mai...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
hanno da qui al 2020 una pipeline di 10 nuovi reattori.....sognano l'indipenzenza

aspe che trovo la fonte

Asia, la corsa al nucleare di Cina e India - Lettera43

ne dispongono già di 53/55...sarebbe solo il +20%...;)
solo quelli in questione in questi gg sono 4...

p.s.cerca d'immaginare anche scenari improbabili...la fantasia a volte aiuta...e molte dichiarazioni...come quelle crucche di ieri sono solo per il "popolino"...
ho imparato che sui temi strategici...ciò che si fa...lo si dice solo se e quando si giunge al compimento...mai prima...prima è populismo...demagogia....come fa il papi...:D...ma anche il rozzo...le due facce della medesima medaglia fuoriconio

p.s.2 io parlo dei giappi...tu dei gialli...per questo nn ci capiamo...:lol:
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
... sicuramente con quel Voi ... ti riferisci a Snapo, Duqa e Roll .. :Y

VERO?? .. :boxe: .. :lol::D:lol: ..
caro amico...
hai a portata do "mano":sad::lol::sad::lol::sad:...i miracolosi unguenti medicamentosi dell'altero giorno?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ne serviranno ben oltre le duchiane scorte...:eek::eek::eek:
dovremo fare incetta...razzia...ladrocinio...ogniddove ello...lo immaginifico sollievo, si rappresenti...

un filo
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
-22.5% housing starts...
correzione...ce sta niente da fa'...tutto il resto è...mi duole dirlo...speculata manfrina "giustificazionista"...

p.s.polca tloya
p.s.2 se mi sbaglio mettiamo all'asta i lingotti del principe e andiamo tutti a fare benino benino...ihi
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
deficit delle partite correnti a -113b atteso a -110b dal precedente -127b...

reitero...quel michi in curioso ritraccio "coincidente"...temo che fosse niente casuale...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
la cruda verità!! .. :rolleyes:

... È chiù meglio comannare che fottere .. :wall::wall:

Ciao Snapo!! :)
ciao nic:D:D:D

oggi ci fanno la bua...:sad::sad::sad:

agevolo che...
"prevenire est melius quam curare"
1300279509totalp.jpg


p.s.maccheronico...
 
Ultima modifica:

il luna

Buongiorno.......speriamo
-22.5% housing starts...
correzione...ce sta niente da fa'...tutto il resto è...mi duole dirlo...speculata manfrina "giustificazionista"...

p.s.polca tloya
p.s.2 se mi sbaglio mettiamo all'asta i lingotti del principe e andiamo tutti a fare benino benino...ihi

correzione.......di quanto????????????????
non hanno già corretto abbastanza????:wall::wall::wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto