Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (16 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Onaocn

Forumer attivo
FTSE MIB Index (Italy) ENI

ENI, ha White Candle con test di 17,70. Solo al superamento del test, possibile tgI 18 circa.

FTSE MIB Index, chart weekly daily con operatività di breve e brevissimo, qui:
onaocn-finanzaetica
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:bow::bow::band::band::clapclap::ola::ola::ola::ola::tutti::tutti::tutti::tutti::tutti:UP!UP!UP!UP!:clap::clap::clap::clap::bow::bow::bow::bow::bow::up::up::up::up::up::up::invasion::V:V:V:V:V:V:V:V:V:V
GRANDISSIMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ADAN :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::V:V:V:V

:mmmm::mmmm::mmmm:ma sei sicuro?
nn avrebbe avuto alcun senso, allora, il passaggio da AD-AN a AD-IM...
ogni settimana evocavamo Adan come nessun altro abbiamo mai fatto sul treddo...
che motivo poteva avere nell'usare un alias...quando nn vedevamo l'ora che tornasse con noi?
mahhhh

Che piacere vedervi qui ancora tutti insieme...
in ogni caso adim bentornato...;)
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
prima di addentrarci nelle letture del fine settimana sotto il sole cocente, oggi previsti 26-28 gradi, una domanda :
VI E' PIACIUTA LA CHIUSA DI WALLY IERI SERA?

ti rispondo con l'antefatto...:D :D :D

dati buoni...ma resto della mia idea che quel light > 107...max dal 10/08...lo devon da tirà di sotto...ch'è 'na sciagura...
lo posson fare anche con un apprezzamento del $ causa buoni payrolls...tuttavia...
sperem:rolleyes:

sintesi all'osso...
che se il giorno prima si chiude con doppi volumi in sell...ci si aspetterebbe il giorno dopo una seduta in sell;)
poi...c'è anche chi nn accetta che esistano i volumi in sell e buy...ergo che nn esistano i books...
ma anche la partita doppia...:lol::sad::lol::sad::lol:
:D

1 2 3...
stella:D:cool::D

per me hai fatto benissimo che...wally a parte...di cui continuo a pensare ritraccio entro chiusa...
dopo il 77 battuto stamani...ha fatto 78...e poi 79...
puzza come il papertrading del pilota di transformers e amici...:D :D :D

p.s.in ogni caso te li sei già messi in saccoccia:up::up::up:;)

confesso che oggi nn ci ho capito 'no bello gaz...
questo sta sopra al max di chiusa all time a 845 e a un pelo:)p) da quello intra a 852...
bah...mi pare un pochino troppo...nn riferito al valore ma...alla data...troppo presto...:rolleyes:...per essere sano?
....omissis anti voyeur...

vola a 16.52 da mezz'ora...:-?
e vabbeh..."pilotautomatico"...:cool:
vi saluto rega'
:ciao:BWE:ciao:
p.s.mantenute le copertine...anche se una sta a -1 e qualcosa e l'altra sta a -0.8...le tengo per lunes...si sa mai un colpo di freddo improvviso...

a:Ds:Du:Ds:Du:Da:Dl:Dl:Dy
...omissis anti voyeur...
wizards & surgeons ltd
good night and good luck...for once:D;)
che la chiusura spiccicata sulla 50 è la solita robbba da maghi e chirurghi che lascia aperta ogni soluzione a breve...
se hai tempo...vai su yahoo vi troverai tutto lo storico del dj...
guardati quanto sono costati...in termini di numerosità di sedute...i livelli 10k e 11k...
poi guardati quante sedute han battuto 12k nel 2011 e nel "ciclo economico-finanziario" precedente...
è mia opinione che quel rally "sano" che attendiamo da mo'...per esser tale deve essere ben consolidato sulle "cifre" fondamentali...
potrai notare "portandoti avanti" nel passato...:eek:;):eek:...che...diversamente...13k cadde come carta velina...14k fu solo un punto di arrivo...che come tale...rimase...

Buona Domenica
p.s.han chiuso appena sotto la parità...le copertine...
 
Ultima modifica:

Adim

5x Tapiro Forec.Aw.
:mmmm::mmmm::mmmm:ma sei sicuro?
nn avrebbe avuto alcun senso, allora, il passaggio da AD-AN a AD-IM...
ogni settimana evocavamo Adan come nessun altro abbiamo mai fatto sul treddo...
che motivo poteva avere nell'usare un alias...quando nn vedevamo l'ora che tornasse con noi?
mahhhh


in ogni caso adim bentornato...;)

In effetti con ADAN non ci azzecco niente (come direbbe qualcuno), grazie comunque del saluto...
 

Comoduca

co-founder
ti rispondo con l'antefatto...:D :D :D
che la chiusura spiccicata sulla 50 è la solita robbba da maghi e chirurghi che lascia aperta ogni soluzione a breve...
se hai tempo...vai su yahoo vi troverai tutto lo storico del dj...
guardati quanto sono costati...in termini di numerosità di sedute...i livelli 10k e 11k...
poi guardati quante sedute han battuto 12k nel 2011 e nel "ciclo economico-finanziario" precedente...
è mia opinione che quel rally "sano" che attendiamo da mo'...per esser tale deve essere ben consolidato sulle "cifre" fondamentali...
potrai notare "portandoti avanti" nel passato...:eek:;):eek:...che...diversamente...13k cadde come carta velina...14k fu solo un punto di arrivo...che come tale...rimase...

Buona Domenica
p.s.han chiuso appena sotto la parità...le copertine...

:-?:-?:-?
 
Ultima modifica:

Roll

...... Ocio Semper ......
In effetti con ADAN non ci azzecco niente (come direbbe qualcuno), grazie comunque del saluto...


Ciao Adim ... bentornato:up:

:bow::bow::bow:grande esperto di figanza;):bow::bow::bow:

ps. hai forse visto (dellà;)) il mio post con cui salutavo Superspazzola ... dove gli dicevo che ero su IO?;) (cioè Investire Oggi:D)
 

dinollo

Forumer storico
In effetti con ADAN non ci azzecco niente (come direbbe qualcuno), grazie comunque del saluto...

ciao adim,
ci ho messo un po di tempo ma ora ho capito chi sei.
bentornato
1301852459immaginehhh.jpg
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ti prego D...:sad::sad::sad:
quelli di wsi...noooooooooooooooooo:wall::wall::wall:
che sono un manipolo di "publicisti demaledettisti" per lo +...
incuranti degli effetti dei loro titoli sparati in hp...che un'analisi che sia una...:lol::lol::lol:
manca tur-culatello-tur :cool:...e siamo a posto...

p.s.nn a caso è la fonte primaria del papertradaro pricipe...
colui che usa monnezza alla bisogna per giustificare i propri carpiati tripli ritornati...:D:D:D
p.s.2 al tempo furon sparati 500$...pochi mesi "appresso" stavamo a 40...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:;)
p.s.3 e se anche capitassero 130$ per barrel...restano...resteranno...ever and ever...solo(ihi)...solamente...un manipolo di gran cazzari a stipendio del + grande rovin'aziende che si sia mai visto...sul "fronte occidentale"
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto