Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (5 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
e va bene che siamo una "stirpe" avanti...che tradotto sta a ..."di fuori"...:sad::lol::sad:...
ma diamo a snapino il tempo alla bisogna...che il 26.04 di saipemma indicò...lo scorso anno battente...lo tempo dello travagghio:D




giorno 'michetti:up::D:up:

p.s.'mmazza Pres. l'enelitica...fiskia...'ngrifatissima(tp di gs da...paura...:-?:eek::-?)

... veramente da paura ... con la neonata egp oramai a 2 ... guadagni potenziali oltre 20% ... stò seriamente pensando di smobilizzare:rolleyes:vedem:rolleyes: ... x ora lascio correre al minimo cedimento ... non ci penserò un attimo ...
 

dinollo

Forumer storico
e va bene che siamo una "stirpe" avanti...che tradotto sta a ..."di fuori"...:sad::lol::sad:...
ma diamo a snapino il tempo alla bisogna...che il 26.04 di saipemma indicò...lo scorso anno battente...lo tempo dello travagghio:D




giorno 'michetti:up::D:up:

p.s.'mmazza Pres. l'enelitica...fiskia...'ngrifatissima(tp di gs da...paura...:-?:eek::-?)


5,50... sti gazzi :eek::eek::eek:
 

dacin

Forumer storico
e va bene che siamo una "stirpe" avanti...che tradotto sta a ..."di fuori"...:sad::lol::sad:...
ma diamo a snapino il tempo alla bisogna...che il 26.04 di saipemma indicò...lo scorso anno battente...lo tempo dello travagghio:D




giorno 'michetti:up::D:up:

p.s.'mmazza Pres. l'enelitica...fiskia...'ngrifatissima(tp di gs da...paura...:-?:eek::-?)

...giusto 40 giorni fà ...ho fatto quello che probabilmente farai tu...corsa in auto...record su 115 km per portare alla luce la mi nipotina..l'unica volta che la mia famiglia non si è lamentata per la velocità in auto....
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Buongiorno a tutti....................:up::up::up:
giorno du':D

buon giorno ....
segui sempre bac??:specchio::specchio::specchio:
giorno da':D

certo che sì...
è uno dei tre miei personalissimi...ergo cazzarissimi...fari traditionals mmerikken...assieme a xom e ge...;)
sto corto sui financials usa da tre gg...le famose copertine...:lol:... ma anche sul nasdy...(ma come postai...proprio uno "schizzo"...ihihihihi...d'investimento...ihihihihi)
sul primo ancora leggermente rosso...su l'altro leggermente verde...
 
Ultima modifica:

dacin

Forumer storico
giorno du':D


giorno da':D

certo che sì...
è uno dei tre miei personalissimi...ergo cazzarissimi...fari traditionals mmerikken...assieme a xom e ge...;)
sto corto sui financials usa da tre gg...le famose copertine...:lol:... ma anche sul nasdy...(ma come postai...proprio uno "schizzo"...ihihihihi...d'investimento...ihihihihi)
sul primo ancora leggermente rosso...su l'altro leggermente verde...

:up::up::up:
io long rosso su bac :sad::sad::sad::sad:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:up::up::up:
io long rosso su bac :sad::sad::sad::sad:
probabile che mi sbagli ma...800 punti tirati senza rifiatare del dj mi sembran troppi...nn che mi aspetti correzioni vere...almeno nn fino ai tassi up...ma una rifiatata di un paio di centinaia di punti sì...
tra l'atro ieri il tran ha battuto 8° colonna blanca...record a 2 anni...quello assoluto sono le 10 di marzo 2009...
un po' troppo...
ma è solo il mio pensiero:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto