Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (3 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
scusate, ma anche voi nel grafico interday, nel momento del blocco di oggi, vedete dei candellotti con volumi spropositati un po' su tutti i titoli, tipo questo su eni?
1284477427blocco.jpg
 

Matuarambakar

Hasta la Victoria
oggi è dura, l'ha downgradata pure mia nonna



si ma non esiste una motivazione logica ma solo una plausibile quanto mai elucubrazione folcloristica duta dall'aver asssistito all'Otello in quel di Verona. Essendo "lui" tifoso del Chievo stà sgommando attorno al palo della supposizione affinchè... dai amico fai una pausa smettila di leggere il mio post altrimenti un kaker potrebbe penetrare nel sistema dell'amico Roll.. sia egli animato nell'occhio fluente che inanimato nel "membro" in quanto l'essere animato presuppone una straordinaria metamorfosi intellettuale.. qualcuno mi fermi :D .. cazzus :lol:
 

Allegati

  • antivirus-gratis.jpg
    antivirus-gratis.jpg
    13,9 KB · Visite: 178

Roll

...... Ocio Semper ......
si ma non esiste una motivazione logica ma solo una plausibile quanto mai elucubrazione folcloristica duta dall'aver asssistito all'Otello in quel di Verona. Essendo "lui" tifoso del Chievo stà sgommando attorno al palo della supposizione affinchè... dai amico fai una pausa smettila di leggere il mio post altrimenti un kaker potrebbe penetrare nel sistema dell'amico Roll.. sia egli animato nell'occhio fluente che inanimato nel "membro" in quanto l'essere animato presuppone una straordinaria metamorfosi intellettuale.. qualcuno mi fermi :D .. cazzus :lol:


Ciao Matu ... ho scoperto la cosa ... sono quei finokkioni di Finnokki on line ... puntuale come mi collego a loro ... la finestrina mi riappare!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto