Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (9 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
... e sì ... purtroppo ... c'è da pazientare un pò!!!


Ora scappo ... vado a farmi una cenetta con la mogliera ...

Ciao buona serata ... a domani!!!

Buon Compleanno Roll ...
e 46 di questi giorni...ihihihi:godo::godo::godo::godo::godo: :D:D:D:D:D :banana::banana::banana::banana::banana: :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap: :nonno::nonno::nonno::nonno::nonno:






:auguri::auguri::auguri::auguri::auguri:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
noooooooooooooo :D :D :D

non è giusto, come faccio a far ricorso?
poi così, senza nessuna ragione!

1284483899ban.jpg

se tu teteshco esseren, noi du pertonaren.

Auf Wiedersehen und alles gute :ciao:
a te l'aria di Milano fa male...molto male...ti cercherò una colonica nel Grevigiano...:up::up::up::up::up:

p.s.ma stai in grana o millanti...ihihihihi:lol::lol::lol: :DD::DD::DD: :lol::lol::lol:
 

Allegati

  • wine-tours-chianti.jpg
    wine-tours-chianti.jpg
    45,7 KB · Visite: 220

snapo

the greater the truth, the greater the libel
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-175.html#post1722901

"Potrebbimo" pure kiudere...ihihihi....ke longata...ma abbiamo battuto 1.127.36 in intra...e nun basteno...ihihihi....il ritraccio del nasdy...rompe il gazzo, l'ha già fatto altre 2 volte prima di sprofondare....

ma streghe dissi e streghe "sarenno"...ihihihi....sempre fatto così...nn si vede perkè dover cambiare...


p.s.per intanto della'(su... Fessi(una volta era Fessa...ihihihi) OnLine) ..."cuor di leone"...IHIHIHI....colui che compra i $ a 1.20 e li vende a 1.52 contro euro...ihihihihi(e nn il contrario come racconta...sapete ke il mio arkivio è fornitissimo...ihihihihi)...vaticina il diluvio universale...ihihihi....ke koglione..:D:D:D.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
... ke posto meraviglioso ... tipo quello ke postasti tempo fà (ke lo definii ... di_vino:D)

... non mi dire ke è casa tua? :)

ho una cosa simile(almeno nei sogni:lol::lol::lol:)...ma nn è così bella e tenuta bene...molto rustica...come amme...la terra però è tanta...e viene da tanto lontano...c'ho il Prius...ihihihih;)

ciao roll ma allora eran 54 o 55???:D:D:D
 

Roll

...... Ocio Semper ......
ho una cosa simile(almeno nei sogni:lol::lol::lol:)...ma nn è così bella e tenuta bene...molto rustica...come amme...la terra però è tanta...e viene da tanto lontano...c'ho il Prius...ihihihih;)

ciao roll ma allora eran 54 o 55???:D:D:D


... meraviglioso ... aria sana ... contatto con la natura ... pace e silenzio ... paesaggio di_vino ...

... e diije poco ... (e ce sarebbe ancora da dì)

:up::up::up: ... 54 ... :up::up::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto