Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (18 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principì

Forumer storico

ah ... l'after hours me l'ha giocata sporca diverse volte!

a proposito di after hours ... tempo fa non domandai una cosetta che notai dopo diversi giorni di assenza nei giorni di guerra nel vecchio forum:

- nell'a.h. non sono più scambiati altre blue chips come saras pg tis non appartenenti al ftse. xkè questo cambiamento?
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ah ... l'after hours me l'ha giocata sporca diverse volte!

a proposito di after hours ... tempo fa non domandai una cosetta che notai dopo diversi giorni di assenza nei giorni di guerra nel vecchio forum:

- nell'a.h. non sono più scambiati altre blue chips come saras pg tis non appartenenti al ftse. xkè questo cambiamento?

con tutto il rispetto per chi le ha in ptf...ho la fortuna e il merito(nn ce ne vuole poi molto) di nn averle mai avute nè cercate...mai seguite...
pensa adry...che un forumista che scrive dellà...perorava la causa di saras che stava a 2 contro saipem che stava a 24...diceva che doveva tornare a 22...nel frattempo entrò su saras a 2...ihihihihihi...MITICO:D:D:D

p.s.le sta ancora aspettanto...nn so se spm a 22 o saras a 2;)
 

Principì

Forumer storico
con tutto il rispetto per chi le ha in ptf...ho la fortuna e il merito(nn ce ne vuole poi molto) di nn averle mai avute nè cercate...mai seguite...
pensa adry...che un forumista che scrive dellà...perorava la causa di saras che stava a 2 contro saipem che stava a 24...diceva che doveva tornare a 22...nel frattempo entrò su saras a 2...ihihihihihi...MITICO:D:D:D

p.s.le sta ancora aspettanto...nn so se spm a 22 o saras a 2;)

io mi sono sempre mantenuto su titoli del ftse mib (mica tutti ovviamente). su alcuni mi sono scottato, come Fiat, Unipol e Pirelli ... su altri (Eni, Enel, Spm, Ten e un'altra che oggi ha fatto il tonfo) è andata bene.
soltanto un ingresso su pg a gennaio e nulla di più.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
io mi sono sempre mantenuto su titoli del ftse mib (mica tutti ovviamente). su alcuni mi sono scottato, come Fiat, Unipol e Pirelli ... su altri (Eni, Enel, Spm, Ten e un'altra che oggi ha fatto il tonfo) è andata bene.
soltanto un ingresso su pg a gennaio e nulla di più.

bravo...solo bc...se poi arriverà il rallyone...allora tutto su...ma nn ne vale mai la pena
il premio a rischio è sempre basso;)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ma hombre è scomparso! gli avevo lasciato un messaggio privato, ma niente.

x una volta che trovo un vicino di casa (32 km) ... :wall:

hs va e viene...è un cavallo pazzo...pure lui...:up::up::up:

scappo adry...nn ti far tentare che siamo sull'incrocio...50-200...oggi nn va bene...aspetta domani;)

:car:i:car:h:car:i:car:h:car:i:car:h:car:i:car:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto