Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (5 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oniloc

Forumer storico
Ma no .. non ti devi scusare... stiamo parlando tra amici anche se virtuali..:bow: :up::up: .. che ci vuoi fare.. con sti discorsi mi altero un poco... :rolleyes: .. ma non con te.. te sei un gran bravo ragazzo.. :up:

poi ti confesso che sta faccenda della moralità intesa come massimo rispetto per ogni uomo, donna, bambino, cane ecc.. è per mè il cardine della mia esistenza ...

quindi perdonami tu se ti sono sembrato aggressivo..

nic, tranquillo mica mi sei sembrato aggressivo!
il mio scusa era più un intercalare che una vera richiesta di scuse :)

A proposito di virtualità, dai vieni alla cena il 16, mi farebbe piacere conoscerti personalmente!
 

oniloc

Forumer storico
scusa tu se mi incazzo......sti discorsi mi fanno bollire

anche a me, infatti sono anni che non voto, fatta eccezione per i referendum.

il nostro parlamento è un'associazione a delinquere, senza distinzione di colore


a proposito, visto che sei del lago maggiore, per il 16 stanno organizzando una cena i resposnabili del forum a robecchetto, quindi non lontano.
perchè non vieni?
 

oniloc

Forumer storico
Come dissi ... non potrò esserci!! ...

davvero Oni, non posso... ho un'altra cena proprio il 16.. ...
Confido però ancora nella cena del Gruppo ENI... :Y ..

io la voglio fare!!! .. vorrei conoscervi di persona...

la riproporrò .. :Y .. come feci nel FOL tempo fà.. anche se non riscosse quasi nessuna adesione...

Tu ci andrai allora?..

ma sì, dai!
un modo per conoscere persona nuove.
cmq, ho promesso alla mia bimba che l'avrei portata a venezia, nel caso ti farò sapere.
io è da 10 anni che non ci vado, e siccome secondo me è la città più bella del mondo, ci torno volentieri.
 

oniloc

Forumer storico
a carnevale non ci metto mai piede... un macello!!!

a natale è moltooo meglio!! :Y .. solo che se ti becchi le giornate fredde son quazzi... il freddo unito all'umidità è micidiale!!! :-F

il vantaggio è che ogni cento metri possiamo far tappa in un osteria diversa .... hihihihi.. poi il freddo non lo sentiamo più... :barella:

ti chiedevo di natale perchè ci sono stato d'estate, in primavera e al carnevale e mi piacerebbe vederla "addobbata" e illuminata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto