Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (5 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
Presidente, stasera controllerò tra le scartoffie e ti saprò dire con certezza.:up:


... no ... non ti voglio far perdere tempo ... era solo ... così ... 'puor parler' ... Comunque :rolleyes:penso:rolleyes: ... ke l'assicurazione rimborsa i danni procati ad altrui ... ma il danno, provocante il danno altrui, ognuno se lo deve pagare nel proprio appartamento ... :rolleyes:mi pare sia così:rolleyes:sennò troppo facile ...

... nel caso dele MAtu penso che il danno dentro casa sua ... se lo deve pagare lui ... mentre quello arrecato all'inquilino di sotto lo 'deve' pagare l'assicurazione del fabbricato:)

... a meno ke la rottura sia di un tubo condominiale ke passa nel mio appartamento ... allora sì ke l'assicurazione 'deve' rimborsare tutti i danni ..
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Salve a tutti .
Dentro anch'io sulla cagna col 50% del cassetto pmc 17,14....l'altro venduto venerdi a .72 :up::up::up:
Oggi e domani non mi fido, sto fermo (nel limite del mio pcm) le "streghe pilotate" gireranno intorno ai .50 +o- (forse:D).
Peccato x l'oil bello ancora tonico e € che tiene.
Ad ogni modo ho studiato ed entro il 10-11 feb. dentro la cagna devo starci assolutamente :D:D:D.


ciao Guesh :) :up::up::up::up:
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
Ciao Matuuuuuu .......... ;) .. hihihihi ...

se non gli hai firmato nulla... allora gli puoi dire che vada a hahare... ma nel suo di cesso... :up::up:

gli puoi contestare tutto .. :Y .. offrigli 200 euro ... :D .. e se non gli va bene digli che ti faccia causa... :eek:

.....

compari di merende .. :D .. buongiorno!!

giorno Nic... spunti di operatività per oggi pomeriggio?

entriamo longhissimo in scia ai dati?
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Ciao Matuuuuuu .......... ;) .. hihihihi ...

se non gli hai firmato nulla... allora gli puoi dire che vada a hahare... ma nel suo di cesso... :up::up:

gli puoi contestare tutto .. :Y .. offrigli 200 euro ... :D .. e se non gli va bene digli che ti faccia causa... :eek:

.....

compari di merende .. :D .. buongiorno!!


... eh Adry ... ke ti dicevo a proposito di :boxe:Nic:boxe:? :D;)

Ciao Nic :)
 

yaba

Trader in erba
stai a vedere che vogliono andare a chiudere il gap a 22036 prima delle scadenze ... magari fintando rottura dei 22000 ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto