Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

  • Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
primi datini dal giapp
1315377884screenhunter01sep.0708.44.jpg
 
Eni: verso riapertura Green Stream con Libia

Eni scende al 20% in South Stream






Eni Green Stream – Secondo alcune indiscrezioni di stampa Eni potrebbe presto tornare ad importare il gas libico. Il cane a sei zampe infatti saprebbe pronto a riaprire il Green Stream.
South Stream Eni – Intanto è stata confermata la riduzione della quota di Eni in South Stream. Per fare posto ai nuovi partner Edf e Wintershall, Eni scenderà dall’attuale 50 al 20%.
 
Roma, 7 set. (TMNews) - Aumento di un punto dell'Iva, che sale dal 20 al 1%; tassa del 3% sui super-ricchi con redditi oltre i 300mila euro fino al raggiungimento del pareggio di bilancio: la nuova versione della manovra, così come uscita dal vertice di maggioranza di ieri pomeriggio a palazzo Grazioli, approda al Senato: il voto è però blindato dal ricorso alla fiducia deciso ieri dal governo e contestato dalle opposizioni. E c'è attesa per come i mercati potranno, eventualmente, reagire anche al maggior rigore annunciato dal governo italiano dopo gli appelli del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e dal governatore della Banca d'Italia, prossimo presidente della Bce, Mario Draghi.
Silvio Berlusconi ha ceduto sul ritorno del contributo di solidarietà; Giulio Tremonti sull'aumento immediato di un punto di Iva; la Lega sulle pensioni, accettando l'equiparazione (dal 2014) dell'età di pensionamento delle donne del settore privato a quelle del pubblico impiego. La manovra così cambiata otterrà il primo via libera parlamentare dal Senato, probabilmente con voto di fiducia, considerato dall'esecutivo "necessario per una celere approvazione, a fronte della gravità della crisi"
Le decisioni sulle principali novità sono state il frutto di oltre due ore di vertice dal premier Silvio Berlusconi fra maggioranza e governo. Il maggior gettito previsto dall'aumento di un punto dell'Iva, dal 20 al 21%, è destinato al miglioramento dei saldi del bilancio pubblico. Ci sarà poi anche l'accelerazione sul ddl costituzionale che introdurrà nella Carta la "regola d'oro" sul pareggio di bilancio e che attribuirà alle Regioni le competenze delle Province. Ddl che sarà approvato giovedì nel Consiglio dei ministri convocato per le 9. Probabile un allentamento della stretta sul carcere per i superevasori che evadono più di 3 milioni di euro: nel maxiemendamento del governo, su cui verrà votata la fiducia in Senato, dovrebbe infatti rientrare una norma che stabilisce che per far scattare le manette l'evasione non deve soltanto ammontare a questa cifra ma la soglia deve anche corrispondere almeno al 30% del fatturato.
Sono durate quindi una settimana le modifiche decise nel vertice di Arcore di lunedì scorso, quando Berlusconi aveva rivendicato il suo successo sull'eliminazione del contributo di solidarietà. Così come è durata pochi giorni la vittoria della Lega che era riuscita ad evitare interventi sulle pensioni. E deve capitolare anche Giulio Tremonti che avrebbe rimandato alla delega fiscale l'aumento dell'Iva. Ma alla fine ognuno porta a casa qualcosa: il premier l'innalzamento dell'Iva, da sempre caldeggiato; Tremonti l'adeguamento delle regole di pensionamento delle donne del settore privato e il contributo di solidarietà, pur rivisto rispetto alla versione originaria; la Lega l'accelerazione sulle riforme costituzionali. Che però non prevedono più (almeno in questa fase) il dimezzamento dei parlamentari.:wall::wall::wall:
http://notizie.virgilio.it/politica/aumento-iva-supertassa-manovra-cambia-ancora-oggi-voto-senato_155219.html
ADOTTA UN POLITICO...
ADOTTA UN PARASSITA SOCIALE...
RICORDAGLI IN OGNI OCCASIONE...
CHE GLI ORTAGGI MARCI PUZZANO ASSAI...:D:D:D:cool:

amichette deluse...incazzate...o meglio...disorellate...buongiorno...;)
che sti delinquenti ci provano ancora...
 
Ultima modifica:
:eek:

:lol:

:D

Albania: Berisha, Sostegno a Crescita Per Affrontare Crisi

martedì, 6 settembre 2011 - 16:46

(AGI) Tirana - Il governo albanese e' preoccupato per la crisi che ha investito l'Europa e si appresta a varare provvedimenti per stimolare la crescita economica, strada per ammortizzare gli inevitabili ricadute nel paese come risultato della economia globale. Il premier Sali Berisha stamane a margine della visita alla fiera dell'edilizia in corso a Tirana ha garantito che il debito albanese e' al 59% del PIL e non rappresenta un rischio per l'economia albanese perche' il 35% di questo debito e' in valuta nazionale e non rischia di appesantirsi a seguito delle fluttuazioni svantaggiose.


scambiamo silvio con Berisha !!!

Avanti di questo passo cominceremo ad andare noi dall'altra parte coi barconi. Buongiorno a tutti, ma quanto avete scritto ieri. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto