Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dacin

Forumer storico
:D:D:D:D:D
giuro che quando ho fatto il conto...21.20 ca...è mi è venuto sp a -20.5 e compq a -21.5...ho preso una confezione gigante dei mid(TRATTASI DI PANNOLINI...IHI...) di Gregorio e mi son detto...
"o rimbalzano ora...o si va a -40..."
lo han fatto...ma sono dei malati...:lol::lol::lol:...va che roba...
1317758842ndx0410.jpg


p.s. i due minimi...a 35 e 38...sono tutt'oggi...INTEGRI!!!;)

ho capito ora il .34...sventola su quello che ho scritto prma .64
 
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
snapo ..per chiudere "positivamente" il ndx deve chiudere a.64 almeno?:sad::sad::sad:
sai che mi preoccupa...apple ...con la presentation del nuovo iphone dove tutti si aspettavano il 5 è arrivato il 4s che pe me vale quanto il primo....il peso ridotto della mela sul nd in questo caso sarebbe stata una mossa positiva
samsung galaxy s II a 399 gli rompe il kiulo...........il 5 dipende tutto da intel e samsung, poi i coreani gli stoppano le forniture. ps non supporta java....sto cesso di mela morsicata;)
 

dacin

Forumer storico
samsung galaxy s II a 399 gli rompe il kiulo...........il 5 dipende tutto da intel e samsung, poi i coreani gli stoppano le forniture. ps non supporta java....sto cesso di mela morsicata;)

ciao duk
lo so lo so gi java fanc....ho il 3gs che craccherò...mi ha deluso uscita di oggi mi aspettavo un gioiellaccio...su samsung non l'ho provato...ma già che è open source...
 

dacin

Forumer storico
confirmation that a new bear market is in place

si impiccassero...scusate...
snapo i mid?????? non avevo capito cmq
 

dinollo

Forumer storico
:D:D:D:D:D
giuro che quando ho fatto il conto...21.20 ca...è mi è venuto sp a -20.5 e compq a -21.5...ho preso una confezione gigante dei mid(TRATTASI DI PANNOLINI...IHI...) di Gregorio e mi son detto...
"o rimbalzano ora...o si va a -40..."
lo han fatto...ma sono dei malati...:lol::lol::lol:...va che roba...
1317758842ndx0410.jpg


p.s. i due minimi...a 35 e 38...sono tutt'oggi...INTEGRI!!!;)

snà, la paura ti fa perdere colpi...:eek:
buonasera signori
 
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
ciao duk
lo so lo so gi java fanc....ho il 3gs che craccherò...mi ha deluso uscita di oggi mi aspettavo un gioiellaccio...su samsung non l'ho provato...ma già che è open source...
il mio vicino di banco tiene i4. le apps sono molto belle e funzionali, ma per il mio uso e consumo, telefono, maps, finkekko, banca online , consulto internet in emergenze, musica sono piu' che soddisfatto. in piu' supporta il push di finkekko, mentre i4 no:sad:
con 3 e il piano da 29 neuri mese costo zero per 30 mesi, poi vedi cosa fare., oppure lo compri
http://it.letsbonus.com/bologna/samsung-galaxy-kitprotect-boutique
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto