Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
pei Confratelli soli soletti...
agevolo rimedio vs onanismo e affini...
arrivata stamane...
"Hello! How are you? I am a lonely girl from Russia! I have the desire to get acquainted with you closer and learn more about you. I hope you do not mind? The purpose of my acquaintances, meet a real, intelligent, honest, wise and interesting man to create a family! I want to warn at once that I set up very seriously and I do not want the game to love! If you also configured the same way, you can write me at my e-mail: [email protected] ! I would be very glad to your answer and is ready to tell you a little about yourself and send some of my photos in the next letter! I wish you good day and good mood! Yours Irina"
:p
vPPwQ84pTE49wMUzGqgiqdLYqzT3cZQGmkQn17vVnQFAZCLRZDgCj0Bmc9g8NBrJ5zOp1GoGC0djYuUtnL4Bg9PXyZeTUdRCga5e09tEEmGwrPICdBagYnKUDDAmF9eAbbHKLnv+P+JkkEqBohrpAAAAAElFTkSuQmCC
:p

eymerich

~ 7th Seeker ~
fratello caro...
temo, ahimè,che questa umilissima dimora nn si configuri come luogo di concentrazione guresca...(tutti altrove :sad::sad::sad:)

se ti contenti di pane duro...
e patonza umida...:D
la Confraternita potrà sempre fornirti una spalla su cui lenire i dolori partoriti + in basso...;)

Confratellini tutti...
salve:up:

che stamani ho fatto uno studiolo...sebbene consideri tale tipo di anal-isi niente altro che esercizio onanistico...
ma la mia piccina...è pur sempre la mia piccinina...
come direbbe il colino...dopo averla pompata e longata ininterrottamente per due anni da 12 a 32 neuri...
è ora di riprincipiare questo nobile "lavoro" ch'è niente altro che la naturale continuazione del drilleraggio cavallinico...
IL POMPAGGIO...:lol:

ciao A. :D :D :D

intanto per non saper né leggere né scrivere o... gurare :p
anche stavolta la fiera felina ha contribuito alla causa :cool:

1311338781genes.png

eymerich

~ 7th Seeker ~
Grande P :up::up::up:;)

l'Irina di cui sopra...
eventualmente decidessimo di svoltare verso la grande madre...:D:p:D

;) :D

sempre che la suddetta Irina non si riveli un barbuto cosacco arrapato :eek: :lol:

nel qual caso si rischierebbe di svoltare sì, ma verso l'altra sponda :-o :D

naaaaa meglio mogli e buoi dei paesi tuoi :lol:

Ultima modifica:

eymerich

~ 7th Seeker ~
l'imponderabile...:D

:D

nel frattempo onde evitare di abbioccarsi in attesa di wally...

alè, musica per le orecchie e gioia per gli occhi (Sharon den Adel :p)

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=NUuInD9HLaE"]‪Within Temptation - Sinéad (Official Music Video)‬‏ - YouTube[/ame]

jeffbif

Nuovo forumer
fratello caro...
temo, ahimè,che questa umilissima dimora nn si configuri come luogo di concentrazione guresca...(tutti altrove :sad::sad::sad:)

se ti contenti di pane duro...
e patonza umida...:D
la Confraternita potrà sempre fornirti una spalla su cui lenire i dolori partoriti + in basso...;)

Confratellini tutti...
salve:up:

che stamani ho fatto uno studiolo...sebbene consideri tale tipo di anal-isi niente altro che esercizio onanistico...
ma la mia piccina...è pur sempre la mia piccinina...
come direbbe il colino...dopo averla pompata e longata ininterrottamente per due anni da 12 a 32 neuri...
è ora di riprincipiare questo nobile "lavoro" ch'è niente altro che la naturale continuazione del drilleraggio cavallinico...
IL POMPAGGIO...:lol:
1311338172spmstudio.jpg

credimi era solo una semplice battuta ,
non avevo intenzione di deridere nessuno...

;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto