Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
Mi sa che stavolta l'ha capito prima, l'edicolante...
Si parla ieri con Comoduca degli sconti pre-natalizi....Mai visti in tanti anni...
Per non parlare dei risultati dei saldi...
Qualcuno di voi ne sa qualcosa?
Certo, è stato sbagliato un po' tutto quest'anno. Si cercherà di limitare i danni e poi lunga pausa. Credo di avere respirato troppo i mercati in questi lunghi anni. Il bello brutto della borsa è che in un attimo sei un dio, un altro l'ultimo dei coglioni, e sinceramente inizio a esserne stufo.
Ps scusate lo sfogo
pause lunghe avv
se poi guardi accade niente
ma lunghe pause senza far niente
solo trade quando tutto ma proprio tutto è coordinato
e avviene di rado...
Ah poi c'è una figura che mi sta immensamente sul qazzo (oltre ai pompatori o catastrofisti). La figura del sadico che gode quando perdi (costume classico italiota); mai capito perchè non fa parte del mio costume, ma tant'è
Beh se anche alla cnbc hanno capito che è orso. Fra un po' lo capirà anche il mio edicolante. Unico dubbio sono in troppi a esserne convinti e avranno sicuramente ragione
Beh se anche alla cnbc hanno capito che è orso. Fra un po' lo capirà anche il mio edicolante. Unico dubbio sono in troppi a esserne convinti e avranno sicuramente ragione
pause lunghe avv
se poi guardi accade niente
ma lunghe pause senza far niente
solo trade quando tutto ma proprio tutto è coordinato
e avviene di rado...