Eni (ENI) ENI ha sinceramente scocciato: sale (sempre) da 13 euro.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Atman
  • Data di Inizio Data di Inizio

Atman

Forumer storico
....e adesso , per un titolo difensivo, la cosa pare abbastanza esagerata.
In relazione al fatto che nei mesi prossimi il dollaro sicuramente recuperera' molta della strada persa, e in relazione alla trimestrale, credo sia una esagerazione ingiustificata continuare a comprare il titolo a 16 / 16.05....e do un price max a 16.15.
Il target , quindi , e' negativo con price a 15.70 prima e 15.35 poi. Sotto 15.35 il titolo dovrebbe presto tornare a prezzi piu' "consoni", ovvero intorno a 13.75 / 14

Re: ENI ha sinceramente scocciato: sale sempre da 13.5.....

Atman ha scritto:
....e adesso , per un titolo difensivo, la cosa pare abbastanza esagerata.
In relazione al fatto che nei mesi prossimi il dollaro sicuramente recuperera' molta della strada persa, e in relazione alla trimestrale, credo sia una esagerazione ingiustificata continuare a comprare il titolo a 16 / 16.05 e do un price max a 16.15
Il target, quindi e' negativo con price a 15.70 prima e 15.35 poi. Sotto 15.35 il titolo dovrebbe presto tornare a prezzi piu' "consoni", ovvero intorno a 13.75 / 14

ecco: appena uscita la notizia di questo babbeo di "DrKW" che conferma "add" e target a 17.
Con maggiore vigore, esattamente come la sciocchezza che aveva sparato per SAN PAOLO (deve essere un parente di RASBANK :P ) , confermo il sell , e i target sopracitati.
Saluti.

16.15

per me ha finito la corsa!

io non lo so, ma forse...o non ci si rende conto di come e di dove si compra...oppure se ne sbattono perche' i soldi NON sono i loro...na della gente che investe in FONDI!

oltre 16.15 diventa come un allarme ROSSO !! E' come entrare in un luogo chiuso e pieno di PLUTONIO...senza nessuna protezione!
Attenti che vi fate male sul serio! E' l'ultimo avviso, prima degli sfotto' alle solite manine forti, che faccio.

Anche ING ha alzato il rating su ENI con un BUY: che incompetenza che c'e' in giro, signori miei!

Bene: 16.60.
Ho sbagliato il primo short.
RADDOPPIO OGGI LA POSIZIONE SHORT, e ringrazio chi l'ha fatta salire fino a qui.
Short anche a 16.63 , quindi.
Come al solito la sfida e': "vediamo chi la vince".
(io al 100%) :P

Atman ha scritto:
RADDOPPIO OGGI LA POSIZIONE SHORT, e ringrazio chi l'ha fatta salire fino a qui.

Alla fine torniamo al mio discorso ovvero che operazioni del genere alzano notevolmente il grado di rischio e che si possono fare solo con capitali esegui.
Infatti da 16.15 a 16.60 ogni 10.000pz sarebbero già 4500 euro di perdita secca,senza aver fatto intervenire lo stop loss.

E' vero ciò che dici che a tradarla in intraday si rischia di abboccare alle trappole e portare a casa poco o nulla ,per esempio oggi sono passato dalla mattinata su eni a +350 a -200 del closed ,ma il rischio è più che sopportabile.

Certo che tu sei in grado di gestire la posizione ma mi sento di sconsigliare a chi legge il post di lavorare senza SL e col raddoppio delle posizioni in loss.

Bye

renetrader ha scritto:
Atman ha scritto:

Alla fine torniamo al mio discorso ovvero che operazioni del genere alzano notevolmente il grado di rischio e che si possono fare solo con capitali esegui.
Infatti da 16.15 a 16.60 ogni 10.000pz sarebbero già 4500 euro di perdita secca,senza aver fatto intervenire lo stop loss.

E' vero ciò che dici che a tradarla in intraday si rischia di abboccare alle trappole e portare a casa poco o nulla ,per esempio oggi sono passato dalla mattinata su eni a +350 a -200 del closed ,ma il rischio è più che sopportabile.

Certo che tu sei in grado di gestire la posizione ma mi sento di sconsigliare a chi legge il post di lavorare senza SL e col raddoppio delle posizioni in loss.

Bye

Ciao Rene: hai visto ? 15.88
Te lo avevo detto che cercano di prendere per il C*U*L* §
Io li conosco vecchi...oramai!
Adesso ricopro entrambe le mie piccole posizioni (perche' come giustamente TU hai scritto.. per andare multiday con questo titolo bisogna operare con poco: e di fatti io ne avevo in tutto 1500 )
Un abbraccione e buon gain.
:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto