ENNIO "HIGHLANDER" DORIS E' APPRODATO SU YOUTUBE !

Tutto partì una sera di oltre quattro anni fa, su Borsateam...Romole' mi mando i tre filmati (poi uniti) via mail. Da allora è stata subito escalation :eek: :D :eek:

giuseppe.d'orta ha scritto:
Tutto partì una sera di oltre quattro anni fa, su Borsateam...Romole' mi mando i tre filmati (poi uniti) via mail. Da allora è stata subito escalation :eek: :D :eek:

ho dato notizia del filmato anche sul NG it.economia.investire; riporto 1 paio di "Gustosi" commenti di alcuni partecipanti sugli inizi di Ennio.

Commento 1:

> che io sappia è uno che all'inizio della sua attività allevava vacche

e vendeva polizze. E' nativo di Tombolo, paesino della campagna padovana
famoso per gli allevamenti di tori. Qualche volta ci passo per lavoro, ma
non sono mai riuscito a capire dov'è la sua mega-villa con bunker annesso.

Commento 2:

----quindi di mungitura e parco buoi se ne intende parecchio, direi.

io sono un promotore mediolanum e posso dire di esserci stato...ho ancora...i brividi :D :D :D :D

se volete una unit linkinculated.....potete rivolgervi a me tranquillmente :lol: :lol: :lol:

Un mito :lol: :lol: :lol:

dan24 ha scritto:
io sono un promotore mediolanum e posso dire di esserci stato...ho ancora...i brividi :D :D :D :D

se volete una unit linkinculated.....potete rivolgervi a me tranquillmente :lol: :lol: :lol:

Un mito :lol: :lol: :lol:

ciao... stasera a cena, mi sono trovato al tavolo con un promotore finanziario mediolanum, naturalmente siamo finiti sul discorso partendo dal discorso sulle mitiche convention di Ennio Doris. Premesso che questo mi è sembrato uno molto invasato con mediolanum, in pieno stile con i tizi che appludivano ed esultavano durante il video... è poi passato a spiegarmi i vari prodotti che offrono e altre menate...

Mi potresti spiegare perchè consideri le unit linked , delle unit linkinculated ? perchè ho letto i prospetti informativi per vedere se era vero ciò che mi raccontava e a prima vista non mi sembra di aver scorto l'inculata... se fossi così gentile da chiarirmi il concetto te ne sarei grato... :D

axlpado ha scritto:
Mi potresti spiegare perchè consideri le unit linked , delle unit linkinculated ? perchè ho letto i prospetti informativi per vedere se era vero ciò che mi raccontava e a prima vista non mi sembra di aver scorto l'inculata... se fossi così gentile da chiarirmi il concetto te ne sarei grato... :D

Costi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto