Banca Carige (CRG) Entrato prepotentemente LONG su BANCA CARIGE con obiettivo 0,120 Euro...!!!

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
E' venuto il momento di cavalcare BANCA CARIGE... entrato oggi in parallelo a BANCA POPOLARE ETRURIA e LAZIO... anche CARIGE è pronta ad un balzo notevole pari a circa il 100%...!!! Parere personale... NON seguitemi...!!! :V

Una bella gamba rialzista fulminea su BANCA CARIGE è in agguato secondo me... liquiderò la posizione tra 0,110 e 0,130 Euro... con una media di risultato pari a circa il 80-90%... per la precisione...!!! :V
Ho notato che hanno un modo strano di operare sul titolo e quindi provo a seguire la mia intuizione...!!! Magari domani fa già un +20%... chi può dirlo...!!! :V
Situazione aggiornata mio asset... sono investito nell'equity per circa 9 punti e mezzo percentuali... quanto basta per rischiare e allo stesso modo controllare il rischio... globale...!!! :V
Se non sei goloso e non sei malato di gioco d'azzardo... è impossibile fallire con il trading... ma devi avere carattere... e saper controllare il ditino...!!! :V

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    25 KB · Visite: 767
Aggiornamento assetto patrimoniale della CharlesIngalls Investments GmbH...!!! :up:

Ora vi lascio perchè ho un corso gratuito per avere i crediti dell'Ordine Professionale...!!!

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    25 KB · Visite: 651
Ecco perchè ho comprato e continuerò a farlo... fino a 2-3 milioni di pezzi...!!! :V

E' pronta ad esplodere...!!! :V
Lunedì spero apra bassa...!!! :V

Allegati

• CRG.JPG
    CRG.JPG
    145,9 KB · Visite: 319
Effettivamente area 0,120 Euro potrebbe essere alla portata sul breve...!!! :V
Da notare che ha fatto il primo piccolo massimo crescente nell'ultimo anno... quindi penso che non sia sbagliato cominciare a scommettere su CARIGE...!!! :V

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    172,7 KB · Visite: 299

Users who are viewing this thread

Back
Alto