equilibrium Forumer attivo 14 Maggio 2007 #2 attento che prima di fine mese le borse crollano di brutto io oggi ho preso 89 euro di put e vendo minimo a 200 euro
attento che prima di fine mese le borse crollano di brutto io oggi ho preso 89 euro di put e vendo minimo a 200 euro
bluck Forumer storico 14 Maggio 2007 #3 equilibrium ha scritto: attento che prima di fine mese le borse crollano di brutto io oggi ho preso 89 euro di put e vendo minimo a 200 euro Clicca per allargare... a quanto li dai i pinoli?
equilibrium ha scritto: attento che prima di fine mese le borse crollano di brutto io oggi ho preso 89 euro di put e vendo minimo a 200 euro Clicca per allargare... a quanto li dai i pinoli?
bluck Forumer storico 14 Maggio 2007 #5 yyy ha scritto: Viva la foca addio Clicca per allargare... ciao caro, ricordati che tu sei me ed io son te
yyy ha scritto: Viva la foca addio Clicca per allargare... ciao caro, ricordati che tu sei me ed io son te
bluck Forumer storico 14 Maggio 2007 #7 yyy ha scritto: Io sono un tuo doppio nick sul fol, non te lo dimenticare addio Clicca per allargare... su cosa?
yyy ha scritto: Io sono un tuo doppio nick sul fol, non te lo dimenticare addio Clicca per allargare... su cosa?
bluck Forumer storico 14 Maggio 2007 #9 yyy ha scritto: Dove Wild ti aspetta a braccia aperte addio Clicca per allargare... chi?
rivera Forumer storico 14 Maggio 2007 #10 bluck ha scritto: VAAKAGà Clicca per allargare... concordo e tra parentesi() su quell'altra cosa che ti dicevo vedo un bel +4% zitti zitti
bluck ha scritto: VAAKAGà Clicca per allargare... concordo e tra parentesi() su quell'altra cosa che ti dicevo vedo un bel +4% zitti zitti