a323109 Trafficante 7 Aprile 2022 #1 Comperate azioni Faurecia in 3 step. Sempre scese e sempre comprato nelle discese. Ora: pmc 23,60....vediamo come va Ultima modifica: 21 Aprile 2022
Comperate azioni Faurecia in 3 step. Sempre scese e sempre comprato nelle discese. Ora: pmc 23,60....vediamo come va
a323109 Trafficante 7 Aprile 2022 #3 score and Jones ha scritto: Phantom ma che caz vai a comprare!!?? Clicca per allargare... È da un po di giorni che le ho
score and Jones ha scritto: Phantom ma che caz vai a comprare!!?? Clicca per allargare... È da un po di giorni che le ho
titano Forumer storico 7 Aprile 2022 #5 score and Jones ha scritto: Phantom ma che caz vai a comprare!!?? Clicca per allargare... Ehmmm...le ho comprate pure io. Colpa di Fantomas
score and Jones ha scritto: Phantom ma che caz vai a comprare!!?? Clicca per allargare... Ehmmm...le ho comprate pure io. Colpa di Fantomas
ForexNick gli ipocriti li asfalto 7 Aprile 2022 #6 titano ha scritto: Ehmmm...le ho comprate pure io. Colpa di Fantomas Clicca per allargare... e se guadagni e' merito tuo, vero ?
titano ha scritto: Ehmmm...le ho comprate pure io. Colpa di Fantomas Clicca per allargare... e se guadagni e' merito tuo, vero ?
a323109 Trafficante 7 Aprile 2022 #7 score and Jones ha scritto: Phantom ma che caz vai a comprare!!?? Clicca per allargare... Me le ha suggerite il mio capo. Lui mi da le dritte e poi non ci mette un centesimo, e io ci faccio la grana e lui no. Avercene di capi così
score and Jones ha scritto: Phantom ma che caz vai a comprare!!?? Clicca per allargare... Me le ha suggerite il mio capo. Lui mi da le dritte e poi non ci mette un centesimo, e io ci faccio la grana e lui no. Avercene di capi così
score and Jones ricercatore di cazzari 7 Aprile 2022 #8 titano ha scritto: Ehmmm...le ho comprate pure io. Colpa di Fantomas Clicca per allargare... Possiamo chiudere il thread.
titano ha scritto: Ehmmm...le ho comprate pure io. Colpa di Fantomas Clicca per allargare... Possiamo chiudere il thread.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 7 Aprile 2022 #10 a323109 ha scritto: Pero il modus operandi del tappettino è farina di Max Clicca per allargare... allora vai tranquillo
a323109 ha scritto: Pero il modus operandi del tappettino è farina di Max Clicca per allargare... allora vai tranquillo