Er Tappetinoooo vaaa contro corenteee....

giusto, meglio tirare la monetina ed essere positivi
Io a uno che non voleva mai rischiare niente e non voleva mai spendere ho detto: Io ho la soluzione a tutti i tuoi problemi di spesa. Vuoi non spedere mai piu nulla? Vuoi non rischiare mai più? Nessun pericolo d'ora in poi.

Sisi dice lui.

Sparati in testa dopo da morto non correrai piu nessun pericolo e non spenderai mai più nulla

Io a uno che non voleva mai rischiare niente e non voleva mai spendere ho detto: Io ho la soluzione a tutti i tuoi problemi di spesa. Vuoi non spedere mai piu nulla? Vuoi non rischiare mai più? Nessun pericolo d'ora in poi.

Sisi dice lui.

Sparati in testa dopo da morto non correrai piu nessun pericolo e non spenderai mai più nulla

il rischio va benissimo, ma l' improvvisazione no, tantomeno fare le cose senza capirle.
comunque cazzi tua, io cercavo solo di imparare il max-pensiero, anche stavolta non e' emerso

il rischio va benissimo, ma l' improvvisazione no, tantomeno fare le cose senza capirle.
comunque cazzi tua, io cercavo solo di imparare il max-pensiero, anche stavolta non e' emerso
Penso che Max faccia come me. Poi le ore di 50 minuti, perchè non 45? E i grafici al minuto, le 2 piatte.... quelle cose non le capisco neanche io

a123 dai non fare il permaloso ricordati che sei sull isola, per scrivere di trading ci sono gli altri spazi

mica penserai che stavo dicendo la verita

qui quello fuori posto è forex che ancora scassa la uallera co sti discorsi :clap: :clap: :clap:

Penso che Max faccia come me. Poi le ore di 50 minuti, perchè non 45? E i grafici al minuto, le 2 piatte.... quelle cose non le capisco neanche io
Una storia lunga dei 50 minuti.. ma meglio lasciare perdere
il grafico al minuto serve per scalpare..
che due piatte.. te ne basta 1 professionale
poi apri un conto titolo..

il mistero e' perche' se uno chiede dettagli tu ti arrabbi e max dice di scrivere alla sua banca, allora non raccontateli neppure i fatti vostri

Users who are viewing this thread

Back
Alto