Era chiaro che finiva cosi' con i SN

in genere non bisogna proprio scriverci, per una miriadi di ragioni
certo che con windows ecc...qualunque cosa scriviamo puo' essere a noi associata
ma sbattergliela in faccia proprio no

ad essere persona sgradita ci si mette un nanosecondo
e pentirmi di una cosa scritta magari per inedia, mi farebbe girare le balle
gli algoritmi non riescono a cogliere le sfumature...specie in una lingua complessa come la ns

e cmq, se uno vuole continuare, direi di non mettere mai link...si sta un attimo a finire nella lista nera per rimando

mo Tontolina...sono cazzi tua:D

la "Famosa" democrazia occidentale dove si puo' dire quello che si vuole tanto non cambia niente, ma sei schedato come i topolini di laboratorio ;)

a me risulta che qualcosa di simile ci fosse gia' da molto tempo...pero' sulle email ...prima di un visto
e' gia' storia es. l'incastro di un pedofilo da parte di google
sarei stupito che FB e soci ne siano esenti

mentre quelli normali escono.....entra lui

ormai e' un pugile suonato

. Per Berlusconi sarà una nuova discesa in campo. Dopo essere entrato per anni nelle case degli italiani con la tv, ora lo farà anche con i tablet e gli smartphone».

Cioè Berlusconi andrà su Twitter?
«Sì. Ma non solo. Sarà presente ovunque, dai territori a YouTube, ai social network».

Attenta Tontolina :D
con tutto quello che gli dici penso sara' difficile che ci farai un viaggio :D

Per farci entrare negli Stati Uniti, l'Immigrazione scruterà nei nostri profili social - Repubblica.it
Dipartimento della sicurezza statunitense starebbe lavorando a un'analisi a tappeto di Facebook e altri network dei richiedenti accesso negli Usa per poter scovare eventuali simpatie nei confronti del terrorismo islamico o affiliazioni ad altre organizzazioni criminali

mi dici che dovrei temere?

in America io non ci vado e poi non simpatizzo con gli islamisti
e non ho rapporti con alcuna organizzazione criminale; anzi .......

forse mi respingerebbero perchè sono troppo onesta!

Dipartimento della sicurezza statunitense starebbe lavorando a un'analisi a tappeto di Facebook e altri network dei richiedenti accesso negli Usa per poter scovare eventuali simpatie nei confronti del terrorismo islamico o affiliazioni ad altre organizzazioni criminali

mi dici che dovrei temere?

in America io non ci vado e poi non simpatizzo con gli islamisti
e non ho rapporti con alcuna organizzazione criminale; anzi .......

forse mi respingerebbero perchè sono troppo onesta!

:clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto