Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (2 lettori)

silut

Forumer storico
oggi mi hanno fatto faticare come pochi

allora...

le coperte le ho chiuse prendendo 150 euri..per ora incassiamo 1850 kiwi totali...

in posizione ho

1 fib corto da 20700
uc da 1.95 10.000 pezzi
f da 10 1000pezzi
bmps da 1.01 5000pezzi
fsa da 7.93 1000pezzi

tutti corti su titoli...

sui titoli losso per ora 300 euro e sul fib 500...

working in progress....

buon fine settimana a tutti :)

:ciao::ciao::ciao:



riepilogando il mio amato loss:wall::wall:

sui tituli per ora segna -1100 kiwi....

il fib -1600 kiwi

in tasca ci sono 1850 eurozzi...

per ora sono fermo in attesa di conferme....

valuto se lasciare i titoli e chiudere in loss e lavorare poi col fib per scad...in quanto ho chiara l'area dove dovrebbe cadere...

per ora meglio farsi un giro...

per me importante la chiusura oraria per determinare l'eventuale tendenza giornaliera....

vediamo
 

DRIVE

Massaio di Voghera
io qui mi dedico a questioni finanziarie

per quelle personali..ho veramente poco tempo

Babbiona o tardona, sono due termini usati per rispondere e sdrammattizzare con Kul ..poi, se qualcuna si e' sentita offesa, non era intenzione di nessuno di provocarla.

Ci sono threads che postano donne giovani e belle..non danno fastidio e non insultano nessuno..

fine polemica
 

DRIVE

Massaio di Voghera
gap aperto short che chiama?

forse..ma non lo farei

i bancari sono fortissimi e non e' improbabile un 21750 per venerdi' di listino
 

silut

Forumer storico
gap aperto short che chiama?

forse..ma non lo farei

i bancari sono fortissimi e non e' improbabile un 21750 per venerdi' di listino


i 21750 li vedo improbabili con queste condizioni di mercato...magari tra oggi e domani sistemano e allora possono anche farli....

ma ai dati attuali, la vedo dura...

comunque...


aspettavo un chiusura oraria....per me la tendenza odierna può svilupparsi a ribasso...almeno a chiudere il gap...

medio il fib che ho a 21030 e porto la media a 20860 dove penso di chiuderne 1...

lo stop di questo lo metto a 21100
 

DRIVE

Massaio di Voghera
i 21750 li vedo improbabili con queste condizioni di mercato...magari tra oggi e domani sistemano e allora possono anche farli....

ma ai dati attuali, la vedo dura...

comunque...


aspettavo un chiusura oraria....per me la tendenza odierna può svilupparsi a ribasso...almeno a chiudere il gap...

medio il fib che ho a 21030 e porto la media a 20860 dove penso di chiuderne 1...

lo stop di questo lo metto a 21100

infatti e' proprio l'improbilita' che si stanno giocando..ma sul fine trimestre, questa non esiste

come sempre..impeccabile

Rivisitando il flash crash--Opinioni dal mondo
 

DRIVE

Massaio di Voghera
qui sta tutto in mano a DB..

sta fluttuando molto

forse non hanno letto bene il comunicato della banca : dal 13 al 16 settembre si ricomprano 3,1 milioni di azioni

non sono fessi
 

silut

Forumer storico
per quanto mi riguarda la cosa che + mi spaventa sarebbe non essere riuscito ad entrare su questo trend a rialzo in caso proseguisse...

perchè dopo diventerebbe molto difficle...

unico neo che mi mette un campanello di allarme sono i movimenti sui bond...movimento a ribasso che ormai prosegue da un pò di sedute...

non prenderò altro, se non a prezzi + bassi degli attuali per fare posizione...

al massimo qualcos intra per aggiustare, ma non è detto che comuqnue mi possa andare bene..anzi...
 

Users who are viewing this thread

Alto