Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
21161 io avrei

questo e' bellissimo
 

Allegati

  • Capture.gif
    Capture.gif
    39,6 KB · Visite: 238

silut

Forumer storico
riepilogando il mio amato loss:wall::wall:

sui tituli per ora segna -1100 kiwi....

il fib -1600 kiwi

in tasca ci sono 1850 eurozzi...

per ora sono fermo in attesa di conferme....

valuto se lasciare i titoli e chiudere in loss e lavorare poi col fib per scad...in quanto ho chiara l'area dove dovrebbe cadere...

per ora meglio farsi un giro...

per me importante la chiusura oraria per determinare l'eventuale tendenza giornaliera....

vediamo


bene...anzi male...:rolleyes:

flattato la parte azionaria riportando un loss di 1350 eurozzi...
chiuso come detto a 100 un fib con 350 euro di loss...

rimango in cassa con 150 euro....(praticamente commissioni)

e 1 fib corto da 20700 valuterò + avanti come muovermi per ora mantengo così
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Signore e Signori,scusatemi per la lunghezza del mio intervento, ma voglio fare un bilancio di questi giorni trascorsi con voi e alcune considerazioni,prima di lasciarvi.

Vorrei aver dato non solo una lezione di trading, ma soprattutto una lezione di vita.

Fin da subito ho dovuto ingoiare evidenti e volgari allusioni alla mia età non proprio da fanciulla, essendo madre, al fatto

di essere donna sentimentale e provare emozioni e lusingare l'autore di questo thread, perchè non mi considerasse una rivale

scomoda e mi permettesse, per alcuni giorni, di lavorare liberamente e dimostrare una piccolissima parte di quello che so

fare (sarei stata stupida a dimostrare di più) per dare, con poco, una lezione di trading.

Mi sono messa coraggiosamente alla berlina in un mondo di soli uomini che hanno pensato fossi la "tardona" in cerca di

un'avventura e ho sopportato, reggendo il gioco, nonostante il disgusto. Persino Argema mi ha definito "una topa". Eppure è

colui che modera non un forum erotico, ma di Borsa.

L'unico momento divertente che mi sono concessa è un'assurdo e farneticante messaggio privato a Drive a testimonianza

della finta infatuazione Sabato dopo che il giorno prima, mi ha rivolto l'ennesimo epiteto di "babbiona" . Concedetemelo

almeno questo. La goliardia non è patrimonio solo maschile. Non credendo alla fortuna di poter sfruttare una povera

babbiona non mi manda a quel paese, come logico, ma risponde: traquilla siamo qui per guadagnare, e proprio di questo si

tratta. Una cosa molto seria la borsa, dove la fortuna però conta poco, ma necessita di una mente in grado di raccogliere

calcolare ed elaborare dati per decidere meglio di qualsiasi computer.

Ma chi sarebbe la "tardona"? Una donna di 40 anni come me forse?.Non credo che se mi aveste conosciuto di persona lo avreste

mai pensato. Ma allora perchè non chiamare vecchi e bavosi moltissimi degli uomini che affollano questo forum pieno di

volgarità? Vecchi perchè hanno superato i 40 anni, bavosi perchè continuano a postare donne finte con cui si eccitano( che

squallore) e ne vanno orgogliosi. Ma la borsa è questo o qualcosa di molto serio che richiede abilità non comuni, una

disciplina ferrea e studi che qui non si prendono nemmeno in considerazione? Non certo solo la previsione di trend long o

short come se fosse il gioco della monetina.

Ma io mi chiedo quante donne in carne ed ossa hanno conosciuto questi uomini per non riconoscere che quelle che postano sono

tutte finte? Un medico, amico di infanzia, che di donne ne conosce moltissime sia professionalmente che sentimentalmente,

dice che le foto sono tutte ampiamente ritoccate,e le modelle anche, che non esistono donne così, che anche le più belle,

comprese quelle sotto i vent'anni,hanno sempre delle lievi smagliature, piccole imperfezioni ed inestetismi. Sono donne

vere,dunque,pulsano di vita vera, non sono delle bambole.

Blues, invece, è una donna molto intelligente, un vero asso del trading, è molto razionale nel suo lavoro, ma è anche bella

e sa regalare emozioni e sentimenti come donna, madre e amante. Certo il suo uomo è eccezionale.

Questo è un forum, ognuno può dire quello che vuole ma credo ci siano limiti dettati dal rispetto e dal buongusto. Quindi,

ognuno è altrettanto libero di ignorarlo.

Di questa esperienza conserverò solo i grafici di Franz-Joseph, bellissimi, e le testimonianze di due uomini che accolgono

la vita vera, decidendo di diventare padri.

Un saluto a tutti. Anna Blues

Ps. non vorrei mi bannassero l'intervento quindi veloci a leggerlo


Mi permetta, prima di tutto qui nessuno da lezioni ad alcuno.

Secondo, la borsa non sale sempre ma cosa mai è laterale per la maggior parte del tempo.

Terzo, se Lei ha un problema "riservato" con il Pilota e se questo si è venuto a creare in rapporti di mp, essi devono concludersi in mp.

Lei non è stata assolutamente offesa anche perchè mi pare che non abbia dichiarato l'età, particolare oggi irrilevante come i popoli africani giustamente fanno notare, e neppure gli altri partecipanti hanno dedicato una minima parte del loro tempo a presentarsi o a far capire chi sono.

Perchè Lei si deve preoccupare di chi è, che sesso ha, l'età e via dicendo quando a Noi, intesi come fruitori del forum, nulla frega ?

A me se Pilota, Novenove e via dicendo son uomini, donne, trans, vecchi, giovani e via dicendo me ne frega assai e non ho trovato nulla di diverso nel comportamento di altri.

Questo complesso, stupido e fuori tempo, sarebbe il caso di levarselo dai piedi, siamo nel 2010 e anzi, lavori sulla suo "troppa autostima", quella che Le ha permesso di dire "lezioni".

Nessuno dà lezioni qui, tutti hanno tecniche e metodi e le scrivono per capire se un utente, contrario o no, possa dare uno spunto per riflettere e vedere delle cose, in quel frangente, in modo diverso dal proprio.

E così si cresce.

Ci ripensi, non perchè è utile o indispensabile ma più semplicemente perchè di quello che ha visto...è stato visto solo da Lei.
 

Novenove

Moderator
Mi permetta, prima di tutto qui nessuno da lezioni ad alcuno.

Secondo, la borsa non sale sempre ma cosa mai è laterale per la maggior parte del tempo.

Terzo, se Lei ha un problema "riservato" con il Pilota e se questo si è venuto a creare in rapporti di mp, essi devono concludersi in mp.

Lei non è stata assolutamente offesa anche perchè mi pare che non abbia dichiarato l'età, particolare oggi irrilevante come i popoli africani giustamente fanno notare, e neppure gli altri partecipanti hanno dedicato una minima parte del loro tempo a presentarsi o a far capire chi sono.

Perchè Lei si deve preoccupare di chi è, che sesso ha, l'età e via dicendo quando a Noi, intesi come fruitori del forum, nulla frega ?

A me se Pilota, Novenove e via dicendo son uomini, donne, trans, vecchi, giovani e via dicendo me ne frega assai e non ho trovato nulla di diverso nel comportamento di altri.

Questo complesso, stupido e fuori tempo, sarebbe il caso di levarselo dai piedi, siamo nel 2010 e anzi, lavori sulla suo "troppa autostima", quella che Le ha permesso di dire "lezioni".

Nessuno dà lezioni qui, tutti hanno tecniche e metodi e le scrivono per capire se un utente, contrario o no, possa dare uno spunto per riflettere e vedere delle cose, in quel frangente, in modo diverso dal proprio.

E così si cresce.

Ci ripensi, non perchè è utile o indispensabile ma più semplicemente perchè di quello che ha visto...è stato visto solo da Lei.


:up:

DDUKE fossi a teatro , meriteresti un applauso :up:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
LA PORTA DELL’INFERNO E CARONTE

PER ME SI VA NE LA CITTA’ DOLENTE,
PER ME SI VA NE L’ETERNO DOLORE,
PER ME SI VA TRA LA PERDUTA GENTE.
GIUSTIZIA MOSSE IL MIO ALTO FATTORE:
FECEMI LA DIVINA POTESTATE,
LA SOMMA SAPIENZA E ‘L PRIMO AMORE.
DINANZI A ME NON FUR COSE CREATE
SE NON ETERNE, E IO ETERNA DURO.
LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CH’ENTRATE.”
(Inferno, Canto III, vv. 1-9)
 

Users who are viewing this thread

Alto