Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (3 lettori)

silut

Forumer storico
di solito si scende quando la media a 10 giorni inizia a essere cosi bassa....


il discorso secondo me è un altro...parlo da neutrale...

volumi bassi significa poco interesse fino a prova contraria...giusto?

bon...a questi dati aggiungiamo il discorso fatto stamane sull'oi, che rispecchia anche sullo spoore...

aggiungiamo che il trin con volumi così bassi, dà indicazioni che possono essere fuorvianti...

e poi abbiamo un dato molto importante..il prezzo...quello sale...e se ne fotte...

il punto secondo me è un altro...ma quando decideranno di entrare questi benedetti volumi che succede?parotnoo a rialzo? quindi brekkerebbero il range che ci tiene incassonati da mesi...possibile? si può farlo....

oppure si coninua a lavora come abbiamo fatto finora...

intanto penso a qusta scad....poi si passa alla prossima....
 

Allachetichella

Forumer storico
il discorso secondo me è un altro...parlo da neutrale...

volumi bassi significa poco interesse fino a prova contraria...giusto?

bon...a questi dati aggiungiamo il discorso fatto stamane sull'oi, che rispecchia anche sullo spoore...

aggiungiamo che il trin con volumi così bassi, dà indicazioni che possono essere fuorvianti...

e poi abbiamo un dato molto importante..il prezzo...quello sale...e se ne fotte...

il punto secondo me è un altro...ma quando decideranno di entrare questi benedetti volumi che succede?parotnoo a rialzo? quindi brekkerebbero il range che ci tiene incassonati da mesi...possibile? si può farlo....

oppure si coninua a lavora come abbiamo fatto finora...

intanto penso a qusta scad....poi si passa alla prossima....

io non ho mai capito realmente se agosto anche in usa è da considerare mese strano..cmq approvo il resto
 

Users who are viewing this thread

Alto