Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (2 lettori)

Novenove

Moderator
ma ti pare che pagano tutte quelle cll per una scad così importante?!?

bò..tutto può essere...però non penso siano così finokki...

e poi perchè non barrare area 20500-20000 con i prezzi a quota 20800?

te lo dico io...perchè non sono sicuri e non vogliono rischiare...troppa ciccia in giro...

e ti lasciano aperto un ponte di 1000pt....21k-20k a una settimana da scad...

ora a siamo a...21000..questo non vuol dire short convinto...però comuqnue anche se fossi long, sarebbe un ottimo prezzo attualmente per vendere...poi dopo si provvede...;)

ps sempre con stop in canna..ovvio

son d'accordo io infatti gia' a meta' settimana mi metto long-short cioe' neutralizzo le mie posizioni sugli indici (flat )
nn ho voglia di giocarmi questo giro
 

silut

Forumer storico
son d'accordo io infatti gia' a meta' settimana mi metto long-short cioe' neutralizzo le mie posizioni sugli indici (flat )
nn ho voglia di giocarmi questo giro


tu sei anche del settore....mi devi dire una cosa in quanto nessuno mi ha mai dato risposta...

ma che senso ha prendere long short se non al massimo coperte con oopzioni che variano di delta o degli spread tipo short di indice e long di azioni?
 

frengo67

Forumer storico
l'ho vista in tele....... chettedevodì ...... arbitro comunista ? ...... segnalinee da rimandare a settembre ? ............ mah .............

certo che se si credono i migliori ...... questi vanno in B ........ :wall:


GUARDA TE LO DICO DA CUGINO X come siamo messi noi quest anno basta ke fate giocare ibra+ pato senza le altre pippe e nn puoi perderlo...xo' il president li vorra tutti e allora so dolori:cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto