Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (1 Viewer)

Allachetichella

Forumer storico
veloce curiosità...come mai sul dow non si creanno mai gap? loro aprono sempre ai livelli seduta precedenete anche quando il fut è a + o -1% a differenza di SP e nasdaq

grazie mille

buona serata di nuovo a domani pomerigiio!
 

silut

Forumer storico
buondì...

breve aggiornamento opz nostrane....

1284442879z.jpg


ieri avvertivo di buttare un occhio alla call 21k...in caso di calo dell'oi potevamo pensare ad un consolidamento della parte bassa del fib...

invece è avvenuto il contrario...hanno consolidato la parte alta...e viaggiare da queste parti sta diventando costoso...

il grafico penso si capisca...

finita la scad, sto notando un certo ottimismo sulle altre...a partire da ott fino soprattutto a dicembre...

nel frattempo chiudiamo questa scad...poi vedremo come gestire le prossime...

buona giornata..:)
 

Novenove

Moderator
Bonjour,

Bella chiusura americana, musi gialli incerti.
A mio avviso facciamo un po' di storno in mattinata
x andare a chiudere il gap-up x poi ripartire.

Stiamo a vedere;)

vado in doccia. A dopo
 

franz-josef

Forumer storico
se si decide di shortare si va contro il trend di breve: si possono però osservare la serie di gap lasciati aperti....

12844438805unfilledgapswithin8td2.png


....e quello che è successo pochi mesi fa quando hanno lasciato in sucessione una serie di gap aperti verso l'alto....

1284443957compqdaily2.png


ahò questa roba la scrive questo bloggaro americano Cobra's Market View
a mio giudizio uno dei migliori blog indipendenti in circolazione: mica sono cavaliere e non amo prendermi i meriti altrui :D
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
buondì...

breve aggiornamento opz nostrane....

1284442879z.jpg


ieri avvertivo di buttare un occhio alla call 21k...in caso di calo dell'oi potevamo pensare ad un consolidamento della parte bassa del fib...

invece è avvenuto il contrario...hanno consolidato la parte alta...e viaggiare da queste parti sta diventando costoso...

il grafico penso si capisca...

finita la scad, sto notando un certo ottimismo sulle altre...a partire da ott fino soprattutto a dicembre...

nel frattempo chiudiamo questa scad...poi vedremo come gestire le prossime...

buona giornata..:)

Ciao Simo'.....allora la tua logica e' sbagliata sicuro....perche' e' lo stesso concetto che avevo in testa io:lol::lol::lol::lol: (e che vado dicendo da un po')...i valori e le valutazioni son praticamente le stesse :-o...preokkupati seriamente :-o:D:D:D:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto