Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (5 lettori)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
mmmmmmmmmmm..... quando esce un dato le prime oscillazioni son dettate dalle macchine ...con algoritmi...trascorsi i primi 5 - 10 min interviene l uomo.

facci caso ( appena uscito il dato il mercato e' sceso di 20 cent x poi salire a +0,6 cent )


Eiiiiiiiiiii, queste macchinette adesso fanno la fine della camorra, come il prezzemolo e sempre colpa loro.

La verità è che 10 anni fa e prima ancora le cose erano uguali. Solo le burbazze operano in area dati. :V
 

silut

Forumer storico
ecco altre 2 quazzate :D

grafico del dax a 10 anni giornaliero

e

grafico del prezzo del bond a 2 anni rapportato a quello a 10 anni (calcolate che a quello a 2 anni l'ho moltiplicato per 5 in modo da rapportarlo a quello a 10) (b= scadenza breve l= scadenza lunga)

ho scritto i commenti sul grafo 2. l'ultima fase ve la faccio fare d'esercizio a voi:D:D:lol::lol:......il risultato dell'esercizio è che attualemetne i prezzi della breve calano alzando i rendiemnti e portando gli investitori a sfruttare un possibile rialzo dell'azionario piuttosto che accontentarsi dei ridotti rendiemnti che offre la scaddenza breve rispetto alla lunga

è un discorso di lungo, minimo 12 mesi, ma attualemente il trend e a ribasso nel grafo 2, quindi è più auspicabile vedere un 26.000 di indice che un 14.000 (del nostrano)

1286534046z.jpg


1286534063a.jpg



ps spero abbiate capito cosa volevo far vedere perchè sono un pò contorto nei ragionamenti :wall::wall::D:D

ue' ma ben tornato :D


l'ho scritto di là, ma penso possa interessare a qualcuno anche qui ;) soprattutto a te :D:D
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Stanno facendo na sega all'indice...aò ma tutti marrazziti siete ??? :D
 

storm

Forumer storico
Junker si lamenta che l'euro è troppo forte...
Se rimuovete la liquidità e costringete le banche a prestarsi i soldi tra loro (euribor in aumento) come cavolo fa a indebolirsi??????????
 

silut

Forumer storico
finalmente ti sei convertitoooooooooooooooo
:lol::lol: quello è un dato di fatto e lo posto

poi ognuno opera come meglio crede

di certo quello è un altro tassello che aggiungo alla visione generale che sinceramente la possibilità di rivedere certi prezzi si allontana sempre di più:rolleyes:

ma poco importa...se davanti abbiamo un +30% :D:D:lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto