Era ora che qualcuno dicesse a CL lo schifo che rappresenta !! monumento al grillino

andare a parlare ad una "lobby" e dirgli che loro esistono solo per denaro e potere e' qualcosa di estremamente banale e superficiale

ora mi chiedo quante lobby fanno gli interessi degli italiani? quasi nessuno o forse questa com. e liberazione e' una delle poche!

cerchiamo di essere razionali, cerchiamo invece di crearci una elite meritevole e sceglierci qualcuno di buoni costumi e ottima cultura per gestire l'Italia!

possibile che in un paese come l'Italia abbiamo solo piccoli uomini al potere: stranieri di paesi di basso profilo e bassa cultura come la kyange che rappresenta l'Italia all'europa :wall:, isteriche come la Boldrini anti italiani terza carica dello stato, per citare il top!

Scusate io voglio una lobby italiana forte, che gestisca gli interessi degli italiani!
Voglio le tasse come in USA, voglio il filo spinato con i droni che controllano i confini come negli USA, voglio regole chiare per chi investe in italia e voglio il meglio per la mia famiglia e non me ne frega nulla se a garantirmi questo e' com.e liberazione basta che sia una lobby italiana!

Questi del M5S ma che gli dice il cervello?

mai tornero' in italia fino a quando ci saranno irresponsabili come questo politico a rappresentarmi

Ultima modifica:
Bravo.

Ricordano purtroppo tantissimo Syryza e Tsipras - o in epoca più datata la nascita dell' URSS - pochi che conoscevano ed avevano le leve del comando circondati da utili idioti come appunto questo tizio che è andato da CL. (che di sicuro nn sono santi, anzi).

andare a parlare ad una "lobby" e dirgli che loro esistono solo per denaro e potere e' qualcosa di estremamente banale e superficiale

ora mi chiedo quante lobby fanno gli interessi degli italiani? quasi nessuno o forse questa com. e liberazione e' una delle poche!

forse non ti e' chiaro cosa e' CL

e' una lobby mascherata da preti.....e questo e' insopportabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto