erba (1 Viewer)

mappets

Forumer storico
stavo leggendo su "l'eco di bergamo" circa la strage di erba...
sono stati uccisi 1 ragazza raffaella,suo figlio yossouf,sua mamma paola la vicina valeria...
il fratello di raffaella dice:"da oltre 3 anni le strade della mia vita e quella di raffaella si erano separate:lei aveva fatto scelte ke non condividevo assolutamente e,quindi,le nostre esistenze avevano seguito sentieri diversi.Non eravamo d'accordo con la sua volontà di sposare azouz.L'avevamo portata puire in 1 viaggio in martinica per farla riflettere ma non aveva cambiato idea.Una volta tornati a casa,le avevamo detto o lui o noi.Raffaella aveva scelto lui e da quel momento non ci siamo + frequentati."
"una decisione ke comprendo e rispetto quella di seppellirli nella terra d'origine del marito e dove lui stesso 1 giorno riposerà.Per quanto riguarda la nostra famiglia,noi siamo credenti cattolici e non piangiamo il corpo ma preghiamo per l'anima.Daremo l'ultimo saluto religioso a nostra madre e,poi,l'addio a raffaella e youssuf:1 giorno andremo in tunisia a depositare i fiori sulle loro tombe."
"speriamo ke la pista seguita dagli inquirenti sia la pista giusta,così potremo finalmente celebrare i funerali di mia madre."

ki ci trova 1 incongruenza? :rolleyes: :sad: :(
 

GiordyF

Nuovo forumer
non so bene cosa voglia dire .. ma so che io non parlerei così

p.s. quanto spesso il vero cristiano dovrebbe stare zitto per non dare scandalo
(vale anche per me)
 

ricpast

Sono un tipo serio
i rapporti tra famigliari (anche strettissimi) in alcuni casi si deteriorano anche notevolmente.
Questo sembra uno di quelli.

non so se quelle riportate siano le parole esatte (dubito dei giornalisti non certo di mappets.. :) ) ed in ogni caso tali frasi possono assumere contorni assai differenti in base al tono di voce utilizzato.

Della vicenda personalmente mi interessa solo che i colpevoli vengano processati.
 

superbubola

Forumer storico
ricpast ha scritto:
i rapporti tra famigliari (anche strettissimi) in alcuni casi si deteriorano anche notevolmente.
Questo sembra uno di quelli.

non so se quelle riportate siano le parole esatte (dubito dei giornalisti non certo di mappets.. :) ) ed in ogni caso tali frasi possono assumere contorni assai differenti in base al tono di voce utilizzato.

Della vicenda personalmente mi interessa solo che i colpevoli vengano processati.
erba e' a 10 km. da casa mia....chi e' stato nei paraggi mi ha raccontato scene di vero sciacallaggio giornalistico..penso veritiere... :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto