Erg (ERG) ERG

Dario

Forumer attivo
Erg si muove tra 4,2 e 4,45-47 (circa) da qualche mese.
Ora siamo nella parte inferiore e stamattina ha già toccato 4,2. Io mi sono messo in acquisto in book.
Seguendo il book sono già svenuto una volta perchè non si muove di un tick da un'ora, vediamo :)

Ci vorrebbe un grafico a 6 mesi, please :)

...provo!!!

1076670006erg.gif

Dario ha scritto:
Ora siamo nella parte inferiore e stamattina ha già toccato 4,2. Io mi sono messo in acquisto in book.
Seguendo il book sono già svenuto una volta perchè non si muove di un tick da un'ora, vediamo :)

Anche i dati di bilancio comunicati ieri non sembrano male :)

Erg, ebitda ed ebit aumentano in 2003, calano in trim4

MILANO, 12 febbraio (Reuters) - Erg ha realizzato nel 2003 un risultato operativo in crescita del 32% a 221 milioni di euro con un ebitda di 359 milioni (+25%).
Una nota informa che l'indebitamento netto a fine dicembre ammontava a 1,2 miliardi di euro, in calo da 1,35 miliardi di un anno prima, grazie principalmente alla cassa generata dalla partecipata Isab Energy.
Nel quarto trimestre l'ebitda è calato a 71 milioni da 113 milioni, l'ebit a 33 milioni da 79 milioni.
"L'inizio del 2004 mostra un buon andamento per tutti i nostri settori di attività", ha commentato nella nota l'ad Alessandro Garrone.
Il cda ha anche approvato una operazione di conferimento in Erg Power & Gas della partecipazione, pari al 72%, che Erg spa possiede in Erg Nuove Centrali, società che dal primo gennaio 2004 a seguito della scissione parziale di Erg Raffinerie Mediterranee è proprietaria delle centrali di produzione di energia elettrica situate nell'ambito degli impianti di raffinazione di Priolo.

Dario ha scritto:
Ora siamo nella parte inferiore e stamattina ha già toccato 4,2.

Ottimo Dario, ho già DUE energetici in portafoglio, ma alla tecnica non si comanda :-D

fo64 ha scritto:
Anche i dati di bilancio comunicati ieri non sembrano male :)

Erg, ebitda ed ebit aumentano in 2003, calano in trim4

Ciao. Grazie per la notizia. :)
Forse ci si aspettava qualcosa di meglio dal quarto trimestre.

Noisette ha scritto:
Ottimo Dario, ho già DUE energetici in portafoglio, ma alla tecnica si comanda :D

Maledetto, mi prendi per i cul :eek: ?? :D :D

Se domani non recupera mollo subito l'osso. Con ste finte e controfinte di Erg, alla fine l'unico che c'è cascato sono io. :D

Notte.

Dario ha scritto:
Noisette ha scritto:
Ottimo Dario, ho già DUE energetici in portafoglio, ma alla tecnica si comanda :D

Maledetto, mi prendi per i cul :eek: ?? :D :D

Pietà!! Vedo solo ora il grafico con la chiusura! :sad:

Mi spiego: quando ho letto il tuo messaggio pensavo avesse chiuso sopra i 4.2, quindi il senso corretto di quella frase è che sarei entrato anche io (nonostante abbia già due energetici).

Dario ha scritto:
Se domani non recupera mollo subito l'osso. Con ste finte e controfinte di Erg, alla fine l'unico che c'è cascato sono io. :D

Concordo... lo stesso MIBTEL si è appoggiato sulla rialzista che sale dai minimi di Marzo, quindi la prossima settimana sembra essere piuttosto importante.

ecco quello di argema,
l'ho inserito di un anno perchè i minimi di 6 mesi li ha forati.
Io ho provato ma lo stop stretto mi ha fatto uscire, oggi seguo la situazione

1076918167erg1annoi.o..png

gastone ha scritto:
ecco quello di argema,
l'ho inserito di un anno perchè i minimi di 6 mesi li ha forati.
Io ho provato ma lo stop stretto mi ha fatto uscire, oggi seguo la situazione

Hai fatto bene tutte e due le cose :)

Io sono appena arrivato e vedo che non si è mossa tanto. Se voleva recuperare doveva farlo subito. Può tranquillamente scivolare giù, silenziosa senza clamore di volumi. Non ho ancora mollato,però, e sto commettendo uno degli errori più classici: andare a mangiare e poi decidere, sonnecchiante per la pancia piena. ;)
(Non ho un'esposizione rischiosa)

Riesci a dirmi quale è la resistenza successiva? (direi 3,90/,95)

Users who are viewing this thread

Back
Alto