E'RICCO CHI DESIDERA SOLTANTO CIO'CHE GLi FA VERAMENTE PIACERE.... (1 Viewer)

Platano

Büs del Gnao trader
Allora......totale +2.840€ e 2.000 XBR a copertura!Mi stà bene,ho recuperato tutti i 14.000€ persi la scorsa settimana e sono coperto abbastanza cazzutamente con 150.000€ di esposizione short a fronte di 250 di long.....bene così,parto forse tranquillo la prossima settimana!:up:



:up::bow::)
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
a me l'ultimo sciortino me l'han sciroppato stamattina....(come detto )...ma ero sui 21 900 e c'ho rimesso poco...a sto punto son contento di aver perso il treno e di non esserci quantomeno finito sotto :lol::lol::lol::lol::lol:...un applauso ai longhisti da 20800 e pochi quazzi :clap::clap::clap:


ti ricordi quando a 21080 ti avevo detto che mi prudeva il dito long e tu mi hai detto di farmi passare il prurito ... avessi tenuto la copertura ...:rolleyes:

Ma con i se e con i ma nn si va da nessuna parte .... :)

Vabbè ... il mkt è ancora lì ... e ora relax per 2 giorni ... :p
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Allora......totale +2.840€ e 2.000 XBR a copertura!Mi stà bene,ho recuperato tutti i 14.000€ persi la scorsa settimana e sono coperto abbastanza cazzutamente con 150.000€ di esposizione short a fronte di 250 di long.....bene così,parto forse tranquillo la prossima settimana!:up:
:up:
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
'mazza che kannellata :eek::eek::eek:.....e con questa se son stritolati tutti gli sciort....qui va afinire che c'avevan ragione AMA e gasto' nel dire che il krakkone lo faran piu' avanti...chapeau :bow::bow::bow:

io non ho mai parlato di crakkone..ti sbagli..al max ho detto che se la discesa continuva si sarebbe fermata al max 18.000-19.000 e che più di tanto non scenderanno mai perchè i bilanci non lo permettono...e chi comanda non lo permetterà mai..perchè sarebbe la fine della asfittica ripresa :-?
 

Pitagora

Aquila libera
Allora......totale +2.840€ e 2.000 XBR a copertura!Mi stà bene,ho recuperato tutti i 14.000€ persi la scorsa settimana e sono coperto abbastanza cazzutamente con 150.000€ di esposizione short a fronte di 250 di long.....bene così,parto forse tranquillo la prossima settimana!:up:


Finalmente un po' di....sole.;):up:
 

Users who are viewing this thread

Alto