E'RICCO CHI DESIDERA SOLTANTO CIO'CHE GLi FA VERAMENTE PIACERE.... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!




Lo so caro,ho fatto diversi errori da inizio anno e 8500€ di gain a fronte di 250.000€ di esposizione media,sono pochi.Classico esempio di mangiare da canarino e cagare da elefante,ma nonostante questo non sono sotto da inizio anno e per me,credimi,è un ulteriore passo avanti,sinceramente!!!Errori continuo a farne,ma spero di migliorare col tempo!;):up:
 

Platano

Büs del Gnao trader
Lo so caro,ho fatto diversi errori da inizio anno e 8500€ di gain a fronte di 250.000€ di esposizione media,sono pochi.Classico esempio di mangiare da canarino e cagare da elefante,ma nonostante questo non sono sotto da inizio anno e per me,credimi,è un ulteriore passo avanti,sinceramente!!!Errori continuo a farne,ma spero di migliorare col tempo!;):up:



Comunque se sarai via la "coperta" è di rigore......

anche se dove vai farà caldo e potrai fare tanti sciack sciack sudosi e appicicaticci.......:D:D:D

e io..........a casa càzzo!!!:wall:
 

Allegati

  • ScreenHunter_02 Mar. 05 17.47.jpg
    ScreenHunter_02 Mar. 05 17.47.jpg
    32,5 KB · Visite: 225

silpla2000

che bello il yo yo
Lo so caro,ho fatto diversi errori da inizio anno e 8500€ di gain a fronte di 250.000€ di esposizione media,sono pochi.Classico esempio di mangiare da canarino e cagare da elefante,ma nonostante questo non sono sotto da inizio anno e per me,credimi,è un ulteriore passo avanti,sinceramente!!!Errori continuo a farne,ma spero di migliorare col tempo!;):up:

:up::up::up::up:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Questo non lo so, ma, a stì valori, chi è short ha già iniziato a...stoppare.:cool:

...gli yankee sembrano voler salire......a prescindere.

mahhh...per me di short veri ne son rimasti veramente poki...se son fatti quasi 1400 punti up senza sosta...una bella tranvata anche per chi ha una bella "cartuccera"....adesso si valutera'...2 gg di tempo per riflettere..:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Drive secondo te un rounded top sul nasdaq è una stronzata? ... grafico a 5 minuti

guarda qui..minimo 7 febbraio 2004...il giorno 5 marzo, oggi... e' segnato

cosa ha fatto in una settimana dopo..si vede..

Vix..

970.000 futures finora..cifra irrisoria
 

Allegati

  • Capture_34.gif
    Capture_34.gif
    52,9 KB · Visite: 329
  • Capture_35.gif
    Capture_35.gif
    43,4 KB · Visite: 316

Pitagora

Aquila libera
mahhh...per me di short veri ne son rimasti veramente poki...se son fatti quasi 1400 punti up senza sosta...una bella tranvata anche per chi ha una bella "cartuccera"....adesso si valutera'...2 gg di tempo per riflettere..:rolleyes::rolleyes::rolleyes:


......infatti:up:magari aspettano...le new entry.:D
 

Users who are viewing this thread

Alto