ceccotti enzo 14 Maggio 2022 #1 su La7 ma poi ci si abitua a sentire le donne parlare tedesco? Altro che francese. Perché se non ci si abitua, il livello ormonale sarà costantemente altissimo...
su La7 ma poi ci si abitua a sentire le donne parlare tedesco? Altro che francese. Perché se non ci si abitua, il livello ormonale sarà costantemente altissimo...
ceccotti enzo 14 Maggio 2022 #3 Erminiottone ha scritto: Ti attizza la ministra? Clicca per allargare... semplice interesse glottologico
Erminiottone ha scritto: Ti attizza la ministra? Clicca per allargare... semplice interesse glottologico
Berlaymont Forumer storico 14 Maggio 2022 #4 ceccotti ha scritto: semplice interesse glottologico Clicca per allargare... io comincio ad avere un interesse per il finlandese
ceccotti ha scritto: semplice interesse glottologico Clicca per allargare... io comincio ad avere un interesse per il finlandese
ceccotti enzo 14 Maggio 2022 #8 Claire ha scritto: Povki! Clicca per allargare... tutto organizzato per controllare il decorso della tua convalescenza
Claire ha scritto: Povki! Clicca per allargare... tutto organizzato per controllare il decorso della tua convalescenza
Erminiottone Lufthansameeeehhh 14 Maggio 2022 #9 Berlaymont ha scritto: io comincio ad avere un interesse per il finlandese Clicca per allargare... Finnìca, che Dio ti benedica! ... è già stato scritto?
Berlaymont ha scritto: io comincio ad avere un interesse per il finlandese Clicca per allargare... Finnìca, che Dio ti benedica! ... è già stato scritto?
Fr@nco Forumer storico 14 Maggio 2022 #10 superb@ffone ha scritto: bella collana Clicca per allargare... Non la vedo: andrò dall'oculista