Erminio...mi è venuta un'idea...

titano

Forumer storico
Anni fa dillà ogni tanto si faceva un riassunto (ovviamente in chiave non-sense) di quello che accadeva
sul forum. E spesso lo portavi avanti tu. Oltre a sgranocchiare...ciò serviva anche per quelli che si collegavano
spot a capire cosa era successo nel frattempo (tra litigi, insulti, minacce, regolamenti di conti, ban, denunce
alla Polizia Postale e amenità varie).

Non ricordo più come erano intestati quei mitici treddi per recuperarli e poi clonarli qui.

Già c'ho pronto il titolo del treddo: Riassunto delle minchiate precedenti :d:

Anni fa dillà ogni tanto si faceva un riassunto (ovviamente in chiave non-sense) di quello che accadeva
sul forum. E spesso lo portavi avanti tu. Oltre a sgranocchiare...ciò serviva anche per quelli che si collegavano
spot a capire cosa era successo nel frattempo (tra litigi, insulti, minacce, regolamenti di conti, ban, denunce
alla Polizia Postale e amenità varie).

Non ricordo più come erano intestati quei mitici treddi per recuperarli e poi clonarli qui.

Già c'ho pronto il titolo del treddo: Riassunto delle minchiate precedenti :d:
Ahaha bellissima idea!!! E soprattutto perfetta per doccia’ :d:
Mannaggia li pescetti, non mi ricordo più come si chiamava il 3ddo. Stasera quando rientro passo dilla’ e vedo se riesco a trovare qualcosa.

Hihihihihihi.....mi è venuto in mente :d:

Ladies, gentlemen & deviados benvenuti al Uàllera news:

-MEDICINA-Antica divinità greca nel tentativo di indossare i gambaletti cade rovinosamente e si procura una macchia alla Gorbaciof sulla coscia.Indiscrezioni parlano si stesse facendo un'ispezione anale allo specchio Presentatosi tempestivamente al pronto soccorso di notte dopo una settimana, viene mandato a casa con cura sperimentale a base di insulti e voltaren.

-SALUTE-Cosa mangiate stasera? Ovvero la dieta che fa rabbrividire i carcerieri vietnamiti. Come sopravvivere con 20 calorie al giorno. Pensi il tuo dietologo sia severo? Se leggi qui vedrai che la tua ipocalorica...è grasso che cola.

-SOCIAL:Non istruzioni per l'uso. Come farsi correttamente il doppio nick per fare sapere a tutti che si è tornati, senza far sapere a tutti che si è quelli di prima, se ti è rimasto un briciolo di dignità la puoi perdere seguendo questo tutorial.

-LAVORO-Furto di DPI nel luogo di lavoro. Ladro si consegna alla legge dopo essersi ravveduto nel leggere i cartelli delle vittime che lo maledivano a base di imprecazioni poetiche. La sua dichiarazione"non mi sarei mai permesso se sapevo che era una fatucchiera".

-ORIENTE- Gennaio è il mese della capra. Dare della capra a un altro porta foruna, riduce lo stress, e porta a un lungo periodo di meritato riposo. Funziona in particolare con i preposti e le forze dell'ordine.

-PRESIDENTE- Finalmente trovata la signora Bianca Scheda sorella di Nulla Scheda mentre stava preparando l'Insalatiera da portare con se per mangiare qualcosa al Drive IN.

-SEMANTICA- Le infinite accezioni per la parola ANTONOMASIA. Più la usi a sproposito e più sei credibile. Per fino in cucina al termine del preparare un piatto aggiungi un pizzico di antonomasia tritata e vedrai che sarà più buono.

-

Ebbravo Patatina (ma che minghia di nick c'hai ? :d: ) era proprio una cosa così.

Ci vorrebbe pure qualcosa sulla decimazione di noti nick monopolizzatori :corna:

Users who are viewing this thread

Back
Alto