Claire
ἰοίην
Diversi mesi fa, decisi di acquistare un maxi pull color avorio, caldo, morbido e carino da abbinare ai famosi leggings
, giacché non avevo proprio niente di adeguato da usare per poterli indossare.
Ma, non so se per una distorsione dello sguardo con cui mi osservo, o che altro, ho fatto male i conti.
Il maxipull è in realtà un abito (neanche mini) in maglia che mi cade addosso come un tonegòt (se non capite il bresciano, studiate!!
) e, lungi dall'effetto elegante che volevo ottenere, sembro la piccola fiammiferaia, o una suora malconcia.

Avete mai drasticamente sbagliato taglia, acquistando un capo di abbigliamento per voi o per altri?
È un argomento spinoso
Se, per esempio, sbagliate taglia con la vostra moglie/compagna/fidanzata, le conseguenze potrebbero essere GRAVISSIME
La taglia scelta è troppo piccola?
"oddio che schifo mi sta malissimo, sono diventata grassa!
" 
La taglia è troppo grande?
"ecco, mi vede obesa!
" 

Ps. Non chiedete consigli a me per le taglie
Le sbaglio.

Ma, non so se per una distorsione dello sguardo con cui mi osservo, o che altro, ho fatto male i conti.
Il maxipull è in realtà un abito (neanche mini) in maglia che mi cade addosso come un tonegòt (se non capite il bresciano, studiate!!

Avete mai drasticamente sbagliato taglia, acquistando un capo di abbigliamento per voi o per altri?
È un argomento spinoso

Se, per esempio, sbagliate taglia con la vostra moglie/compagna/fidanzata, le conseguenze potrebbero essere GRAVISSIME
La taglia scelta è troppo piccola?
"oddio che schifo mi sta malissimo, sono diventata grassa!

La taglia è troppo grande?
"ecco, mi vede obesa!

Ps. Non chiedete consigli a me per le taglie

Le sbaglio.