esclusione squadra (1 Viewer)

marco1987

Nuovo forumer
Oggi sono andato a vedere cosa a fatto la mia squadra quando all improvviso trovo uno sconosciuto(mauro74) al mio posto ,tengo a precisare che mi si e rotto il computer e non ho potuto comunicare la formazione..... ma in ogni caso non era possibbile che volevo riconfermare la formazione della domenica precedente??????????
quindi chiedo la restituzione della mia squadra .... dato che chi la costruita sono io e non mauro74!!!!!!!!!
Adendo notizie!!!!!
VOI KE NE PENSATE??????

mappets

Forumer storico
scusami marco,pensavamo fossi sparito...la squadra prendila pure,ci mankerebbe....+ gente c'è meglio è.... :) :love:
io ne prendo 1 altra o anke nessuna se tutti partecipano..non c'è nessun problema.. :love:

renzo

Nuovo forumer
E mollatelo sto belin di calcio.

Con tutto quello che c'è da fare
ancora con il pallone a menarvela state?

In alto i cuori.

renzo
anti-calcio

lijunberg

Forumer attivo
renzo , questo e fantacalcio prima di tutto , che cos'é che fai tu d'altro?
:-?

poi e una cosa che porta via solo 5 minuti alla settimana non mi sembra un grande impegno....
ciao bello... :p

todd

primo long il 10-09-2001
Innanzitutto grazie a Muppets che ha messo a disposizione il suo tempo per ovviare ai problemi dell'Intertoto e non e' stato necessario ricorrere al decreto salvafanta.
Poiche' Gennius aveva lamentato una scarsa partecipazione avevo dichiarato che chi non consegnava la formazione almeno 3 volte nelle prime 4 giornate di coppa poteva essere escluso e cosi' ho fatto.
La squadra torna a marco1987. Pero' Marco cerca di essere piu' presente, capisco che si possa avere dei problemi di connessione eccetera, pero' hai consegnato la formazione 3-4 volte su 22. Va bene anche dire "confermo quella di domenica scorsa" ma per lo meno farsi vivi ogni tanto.
A dopo.

P.S.: Renso amia che a mi ascì chi piggia a casci u balun me sta in sciu u pané ma 'stu chi u l'e'n zeugo.

mappets

Forumer storico
ciao todd-galliani :-D :-D posso prendere 1 altra squadra rimasta libera?scegli tu quale...così anke l'intertoto è 1 torneo serio..con quasi tutti ke danno la squadra.. :)
fammi sapere

Gennius

Banned
io ritengo che chi voglia partecipare al fantacalcio deve necessariamente 1 volta a settimana postare la sua formazione x la domenica... se uno non la presenta, vorrebbe dire che i giocatori sul campo non si sono presentati.... e quindi perderebbe 2 a 0 a tavolino!.... ecco cosa bisogna fare!

mappets

Forumer storico
sai cosa gennius,può anke capitare ke 1 non possa/riesca a postare la formazione 1 volta...io per esempio mi sono giocato la qualificazione in ciampions perkè 1 paio di volte al'inizio non sono riuscito a dare la formazione...magari la sconfitta tavolino è 1 pò eccessiva...certo ke se diventa sistematica la cosa,allora il discorso cambia... :rolleyes: :rolleyes: :-?
magari per l'anno prossimo introduciamo questa nuova regola... :love: ki non consegna la formazione + di 3 volte è squalificato..e per squalifica intendo ke è squalificato l'allenatore,non la squadra,se no ci rimettono tutti..;) :) e quindi si cambia allenatore..l'ho lanciata lì...;) :love: :D

Users who are viewing this thread

Alto