franky1 Forumer storico 12 Marzo 2021 #2 Grazie per avermi reso partecipe di questa tua brillante estemporanea iniziativa. Ora la mia serata sarà felice.
Grazie per avermi reso partecipe di questa tua brillante estemporanea iniziativa. Ora la mia serata sarà felice.
a323109 Trafficante 12 Marzo 2021 #3 Ma dove andate che e tutto chiuso e tra poco c'è il coprifuoco. I nazisti sparano a vista. Dovrete nasconderci in una soffitta come Anna Frank
Ma dove andate che e tutto chiuso e tra poco c'è il coprifuoco. I nazisti sparano a vista. Dovrete nasconderci in una soffitta come Anna Frank
ForexNick gli ipocriti li asfalto 12 Marzo 2021 #4 a323109 ha scritto: Ma dove andate che e tutto chiuso e tra poco c'è il coprifuoco. I nazisti sparano a vista. Dovrete nasconderci in una soffitta come Anna Frank Clicca per allargare... se una va a battere e' un motivo di lavoro, consentito in qualsiasi orario
a323109 ha scritto: Ma dove andate che e tutto chiuso e tra poco c'è il coprifuoco. I nazisti sparano a vista. Dovrete nasconderci in una soffitta come Anna Frank Clicca per allargare... se una va a battere e' un motivo di lavoro, consentito in qualsiasi orario
score and Jones ricercatore di cazzari 12 Marzo 2021 #5 Miss K ha scritto: Buona serata Clicca per allargare... Ciao cara,sei della bassitalia?
a323109 Trafficante 12 Marzo 2021 #6 ForexNick ha scritto: se una va a battere e' un motivo di lavoro, consentito in qualsiasi orario Clicca per allargare... Se fossi un poliziotto chiedo di mostrarmi la busta paga. O la partita iva. Se non ha nessuna delle 2 o è un evasore totale o non sta lavorando.
ForexNick ha scritto: se una va a battere e' un motivo di lavoro, consentito in qualsiasi orario Clicca per allargare... Se fossi un poliziotto chiedo di mostrarmi la busta paga. O la partita iva. Se non ha nessuna delle 2 o è un evasore totale o non sta lavorando.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 12 Marzo 2021 #7 a323109 ha scritto: Se fossi un poliziotto chiedo di mostrarmi la busta paga. O la partita iva. Se non ha nessuna delle 2 o è un evasore totale o non sta lavorando. Clicca per allargare... se ti mostra la uallera spanata va bene lo stesso come prova ?
a323109 ha scritto: Se fossi un poliziotto chiedo di mostrarmi la busta paga. O la partita iva. Se non ha nessuna delle 2 o è un evasore totale o non sta lavorando. Clicca per allargare... se ti mostra la uallera spanata va bene lo stesso come prova ?
a323109 Trafficante 12 Marzo 2021 #8 ForexNick ha scritto: se ti mostra la uallera spanata va bene lo stesso come prova ? Clicca per allargare... No Quella fa bunga bunga tutte le sere e prende un sacco di soldi. E io devo lavorare? No mi spiace, che vada a lavorare in fabbrica anche lei
ForexNick ha scritto: se ti mostra la uallera spanata va bene lo stesso come prova ? Clicca per allargare... No Quella fa bunga bunga tutte le sere e prende un sacco di soldi. E io devo lavorare? No mi spiace, che vada a lavorare in fabbrica anche lei
ForexNick gli ipocriti li asfalto 12 Marzo 2021 #9 a323109 ha scritto: No Quella fa bunga bunga tutte le sere e prende un sacco di soldi. E io devo lavorare? No mi spiace, che vada a lavorare in fabbrica anche lei Clicca per allargare... vai a fare il neurochirurgo e lascia perdere l' invidia sociale per le battone
a323109 ha scritto: No Quella fa bunga bunga tutte le sere e prende un sacco di soldi. E io devo lavorare? No mi spiace, che vada a lavorare in fabbrica anche lei Clicca per allargare... vai a fare il neurochirurgo e lascia perdere l' invidia sociale per le battone
a323109 Trafficante 12 Marzo 2021 #10 ForexNick ha scritto: vai a fare il neurochirurgo e lascia perdere l' invidia sociale per le battone Clicca per allargare... Se fanno tutti come me vedi tu come cambiano mestiere subito.
ForexNick ha scritto: vai a fare il neurochirurgo e lascia perdere l' invidia sociale per le battone Clicca per allargare... Se fanno tutti come me vedi tu come cambiano mestiere subito.