News, Dati, Eventi finanziari eseguito in più giorni = tanti eseguiti

oder

fuga 1000 del signor bach
se do un ordine di vendita o acquisto con validità 30 giorni per 10.000 pezzi su un azione che vale 0,03 totale costo azioni 300 euro + commissione 8 euro potrei invece trovarmi un costo per commissioni di 240 euro questo perché le banche si sono inventate di far pagare le commissioni ogni giorno se l'ordine non viene evaso in giornata e non più per eseguito.
ma è possibile?

ing direct mi sta facendo questo, ho telefonato e mi hanno detto che altre banche lo fanno.
questa secondo me è una truffa come quella delle compagnie telefoniche anzi molto peggio.

controllate perché lo stanno facendo, hanno diviso l'ordine in eseguiti per giorno e ogni giorno applicano la commissione.

io avevo emesso un ordine per 180000 azioni a 0.0312 con durata fino a fine mese, essendo un'azione che si muove poco; e loro mi hanno eseguito a pezzi facendomi pagare più commissioni cioè una commissione completa a giorno.

io avevo emesso un ordine per 180000 azioni a 0.0312 con durata fino a fine mese, essendo un'azione che si muove poco; e loro mi hanno eseguito a pezzi facendomi pagare più commissioni cioè una commissione completa a giorno.
guardati le condizioni generali del conto dossier titoli e li dovresti trovare il perché si son mossi in tal modo
avendoti eseguito a pezzi in vari giorni può darsi ci sia un minimo di commissione al di sotto della quale non scendono, ed essendo stata eseguita in molti giorni hanno usato il minimo e non la %

vendo o compro 300 azioni al costo di 0,0312 ad azione totale euro 9,36 può costare in commissione/i euro 2400
un aumento in commissioni del 30000%

attenti perché è vero!

guardati le condizioni generali del conto dossier titoli e li dovresti trovare il perché si son mossi in tal modo
avendoti eseguito a pezzi in vari giorni può darsi ci sia un minimo di commissione al di sotto della quale non scendono, ed essendo stata eseguita in molti giorni hanno usato il minimo e non la %

ma no!
la commissione sull'eseguito doveva essere di 8 euro su una spesa di 5616 euro io ho messo in vendita 180000 azioni risanamento al prezzo di 0,0312 durata fino al 28 febbraio e loro mi hanno diviso l'eseguito in + giorni con più eseguiti e più commissioni.
lo stanno facendo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto