esercizio d' interpretazione di semantica frasale :

Giovakkino Lamòtazzo ha scritto:
l' ho sempre infilato ma alla fine non ho mai copulato
ricavare il signifcato sotteso :-o

non so che sottendi tu ... ma a me viene in mente un periodo di preservativi buttati, brutta bestia l'ansia :(

non dovete ricavare il significato che io attribuisco a tal frase, ma stimolare il vostro incoscio attraverso questa "frase chiave", il lettore se si rispecchia in un possibile significato che lo riguarda può provocare l' apertura del suo IO latente attraverso questo suggerimento "direzionale": verso sentimenti, verso il dialogo concreto, verso la memoria visiva.
Lo scopo di questo esercizio quindi è coltivare una parallelità del linguaggio con l' empatia psicologica ricercando una loro "ipotetica sincronizzazione" volta ad una transpozione tesa a trasformala in empatia corporea. Le xsone condividono nel loro inconscio sofferenza e felicità vediamo cosa può far scaturire un pikkolo stimolo anke insignificante come questo

proprio come hai fatto tu angel :up:

Giovakkino Lamòtazzo ha scritto:
proprio come hai fatto tu angel :up:

azzz ... tutto sto discorso contorto per dire che spesso è divertente, stimolante e sorprendente vedere come da alcuni post la discussione prenda direzioni diverse ed impreviste, proprio perchè ad ognuno stimola pensieri diversi :-?

angelswan ha scritto:
azzz ... tutto sto discorso contorto per dire che spesso è divertente, stimolante e sorprendente vedere come da alcuni post la discussione prenda direzioni diverse ed impreviste, proprio perchè ad ognuno stimola pensieri diversi :-?

non hai capito un ciuffolo, era meglio la risposta :-o

ricpast ha scritto:
dove sono le foto di melodi?
:V :D

:transf: non è il 3d giusto x parlare di questa cosa :transf:

cmq sto negoziando via MP :D , la ragazza si presenta ritrosa ma.........credo di avere buone chance d' ottenere l' oggetto della rikiesta :up: .........sai faccio soprattutto leva sul mio fascino che non ha lasciato indifferente nemmeno lei :-o credo :rolleyes:

spero nei 3/4 di kiappa, voglio acclarare nà cosetta :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto