Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
esercizio d' interpretazione di semantica frasale :
non dovete ricavare il significato che io attribuisco a tal frase, ma stimolare il vostro incoscio attraverso questa "frase chiave", il lettore se si rispecchia in un possibile significato che lo riguarda può provocare l' apertura del suo IO latente attraverso questo suggerimento "direzionale": verso sentimenti, verso il dialogo concreto, verso la memoria visiva.
Lo scopo di questo esercizio quindi è coltivare una parallelità del linguaggio con l' empatia psicologica ricercando una loro "ipotetica sincronizzazione" volta ad una transpozione tesa a trasformala in empatia corporea. Le xsone condividono nel loro inconscio sofferenza e felicità vediamo cosa può far scaturire un pikkolo stimolo anke insignificante come questo
azzz ... tutto sto discorso contorto per dire che spesso è divertente, stimolante e sorprendente vedere come da alcuni post la discussione prenda direzioni diverse ed impreviste, proprio perchè ad ognuno stimola pensieri diversi
azzz ... tutto sto discorso contorto per dire che spesso è divertente, stimolante e sorprendente vedere come da alcuni post la discussione prenda direzioni diverse ed impreviste, proprio perchè ad ognuno stimola pensieri diversi
cmq sto negoziando via MP , la ragazza si presenta ritrosa ma.........credo di avere buone chance d' ottenere l' oggetto della rikiesta .........sai faccio soprattutto leva sul mio fascino che non ha lasciato indifferente nemmeno lei credo
spero nei 3/4 di kiappa, voglio acclarare nà cosetta