Espansione Desktop

Ninco Nanco

Forumer attivo
Vi prego di aiutarmi in quanto non ne capisco una cippa. Ho acquistato un pc dal quale case c'è una sola uscita vga relativa a sua scheda video NVIDIA GeForce 8200. Volevo espandere il desktop su due monitor e mi è stato suggerito un cavo a Y vga. Fatti i collegamenti ,mi ritrovo due monitor con stesse immagini e cursore mouse sdoppiato. Dove ho sbagliato? Forse a comprarlo in un negozio di incompetenti :lol:? Grazie per le eventuali risposte.

Sostituisci la scheda video con una nVidia 8400 GT hai le seuenti uscite VGA - DVI - HDMI costo una 70€ o vedi qui

no perchè hai più entrate e uscite solo il s.o. deve permettere il multimonitor, che ormai quasi tutti lo consentono.

no perchè hai più entrate e uscite solo il s.o. deve permettere il multimonitor, che ormai quasi tutti lo consentono.

Globar,

una piccola constatazione... Dato che un Desktop nuovo costa circa 300 euro, vale la pena secondo te' spenderne 80 per cambiare la schda video? :-?

Ora poi esce Win 7 e ci si risparmia l'upgrade... ;)

Globar,

una piccola constatazione... Dato che un Desktop nuovo costa circa 300 euro, vale la pena secondo te' spenderne 80 per cambiare la schda video? :-?

Ora poi esce Win 7 e ci si risparmia l'upgrade... ;)
Dipende se il pc è nuovo! Se è un po datato ti do ragione :) :up: Se è nuovo ma ci si trova una scheda vecchia basta cambiarla.

lui dice "ho acquistato"...certo che la 8200 è un pò vecchiotta, possibile che sia un pc nuovo :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto