Claire ἰοίην 19 Maggio 2022 #2 Robydamatt ha scritto: cannoni ad alta quota Clicca per allargare... Mi sa che hai sbagliato forum Quello dei cannoni è un altro
Robydamatt ha scritto: cannoni ad alta quota Clicca per allargare... Mi sa che hai sbagliato forum Quello dei cannoni è un altro
Robydamatt l'è tut un gran cinema 19 Maggio 2022 #3 Claire ha scritto: Mi sa che hai sbagliato forum Quello dei cannoni è un altro Clicca per allargare... subito a pensare male
Claire ha scritto: Mi sa che hai sbagliato forum Quello dei cannoni è un altro Clicca per allargare... subito a pensare male
franky1 Forumer storico 19 Maggio 2022 #4 Robydamatt ha scritto: cannoni ad alta quota Clicca per allargare... F 35?
Robydamatt l'è tut un gran cinema 19 Maggio 2022 #6 franky1 ha scritto: F 35? Clicca per allargare... boeing 737 KLM Amsterdam Mexico City
Robydamatt l'è tut un gran cinema 19 Maggio 2022 #8 e che dire della Finlandia che vuole entrare nella Nato quando nella Finlandia ci sono entrato già nel 76
e che dire della Finlandia che vuole entrare nella Nato quando nella Finlandia ci sono entrato già nel 76
franky1 Forumer storico 19 Maggio 2022 #9 Robydamatt ha scritto: boeing 737 KLM Amsterdam Mexico City Clicca per allargare... Ah...allora si può comprendere perchè in quella tratta non ti hanno arrestato.
Robydamatt ha scritto: boeing 737 KLM Amsterdam Mexico City Clicca per allargare... Ah...allora si può comprendere perchè in quella tratta non ti hanno arrestato.
Robydamatt l'è tut un gran cinema 19 Maggio 2022 #10 franky1 ha scritto: Ah...allora si può comprendere perchè in quella tratta non ti hanno arrestato. Clicca per allargare... aereo olandese giurisdizione olandese così si pensò
franky1 ha scritto: Ah...allora si può comprendere perchè in quella tratta non ti hanno arrestato. Clicca per allargare... aereo olandese giurisdizione olandese così si pensò