esperti di elliot...qualcuno la sa questa?

ND-TRADER

Forumer attivo
guardando alcuni grafici di indici ho visto che secondo i miei calcoli un'onda 4 è scesa addirittura sotto il minimo di onda 1...secondo voi è possibile?qualcuno lo ha già verificato in altre occasioni?e poi qual'è stato il comportamento?
perchè nei libri c'è scritto che l'onda 4 non scende sotto onda 1(ed è la regola)però non mi sembra funzioni sempre così.....
grazie a tutti!!!

guardando alcuni grafici di indici ho visto che secondo i miei calcoli un'onda 4 è scesa addirittura sotto il minimo di onda 1...secondo voi è possibile?qualcuno lo ha già verificato in altre occasioni?e poi qual'è stato il comportamento?
perchè nei libri c'è scritto che l'onda 4 non scende sotto onda 1(ed è la regola)però non mi sembra funzioni sempre così.....
grazie a tutti!!!

Hai tralasciato una frase : " tranne in caso di...." oppure non era una 4.

cmq non voglio passare per esperto, non lo sono, anzi, tutt'altro.
Appassionato si.

grazie a tutti!!!

no, quali indici e quali grafici?
E' più probabile che hai sbagliato conteggio

Users who are viewing this thread

Back
Alto