La mò forever Forumer attivo 19 Luglio 2006 #1 moltissime belle ragazze non hanno un altezza stratosferica , anke mia moglie supera di poko il metro e 70..... cmq rispondete
moltissime belle ragazze non hanno un altezza stratosferica , anke mia moglie supera di poko il metro e 70..... cmq rispondete
melodia Forumer storico 19 Luglio 2006 #2 sì ma troppe opzioni pro e poche contro. la mò, è un sondaggio del menga!
La mò forever Forumer attivo 19 Luglio 2006 #3 melodia ha scritto: sì ma troppe opzioni pro e poche contro. la mò, è un sondaggio del menga! Clicca per allargare... vabbè ciai ragione ma ho già espresso in un altro 3d il mio status oggi
melodia ha scritto: sì ma troppe opzioni pro e poche contro. la mò, è un sondaggio del menga! Clicca per allargare... vabbè ciai ragione ma ho già espresso in un altro 3d il mio status oggi
La mò forever Forumer attivo 19 Luglio 2006 #5 melodia ha scritto: vedo vedo Clicca per allargare... noto un certo distakko verbale, ho capito sono caduto nella volgarità + bieca cerkerò un redenzione che possa espiare le mie colpe
melodia ha scritto: vedo vedo Clicca per allargare... noto un certo distakko verbale, ho capito sono caduto nella volgarità + bieca cerkerò un redenzione che possa espiare le mie colpe
tashtego Forumer storico 19 Luglio 2006 #6 Il solo vantaggio di essere basse e' che nei letti monopiazza si ha un sacco di spazio. Lo dico per esperienza.
Il solo vantaggio di essere basse e' che nei letti monopiazza si ha un sacco di spazio. Lo dico per esperienza.