Esprinet (PRT) ESPRINET (1 Viewer)

Ciao ragazzi
io sono nuovo del forum e prima di scrivere mi sono letto quasi tutti i vostri post e vi faccio i complimenti perchè in molti casi sono interessanti e istruttivi, come deve essere ogni forum che si rispetti.
Io sono entrato in borsa da poco e non ho trovato nessun post in cui si discute delle mie azioni, io ho comprato le esprinet a 11,5 circa, sono sempre andate bene e adesso complice questo calo generale :-? sono scese parecchio.
Visto che non ho trovato nessun post che ne parla, vorrei chiedere se qualcuno di voi le ha e cosa ne pensate, cosa fareste al posto mio.
 

jazzy

ex jazoff
robytj ha scritto:
Ciao ragazzi
io sono nuovo del forum e prima di scrivere mi sono letto quasi tutti i vostri post e vi faccio i complimenti perchè in molti casi sono interessanti e istruttivi, come deve essere ogni forum che si rispetti.
Io sono entrato in borsa da poco e non ho trovato nessun post in cui si discute delle mie azioni, io ho comprato le esprinet a 11,5 circa, sono sempre andate bene e adesso complice questo calo generale :-? sono scese parecchio.
Visto che non ho trovato nessun post che ne parla, vorrei chiedere se qualcuno di voi le ha e cosa ne pensate, cosa fareste al posto mio.

Ciao e ben venuto anche da parte mia
L'esperto su questo titolo è Robin ( un sardo un po testado ma ci prende sempre :D )
lo trovi sull'altro 3d "stock picking ex Tiscali......... "
diretto dal dott. Pat.

Tienlo vivo tu questo ESPRINET e più lo renderai interessante con grafici e news più ti verranno a trovare.
Prendi spunto da quello sopra descritto di pertinenza di Patatino.

Io sono incastrato sul titolo da 16,04 per non voler sfruttare un gain dell'8% sono rimasto frgato.
ciao e buon lavoro
 
grazie del benvenuto,
ma in questo momento avrei bisogno di qualche consiglio, se qualcuno è cosi gentile da darmi il suo parere glie ne sono grato.
ciao e grazie in anticipo a chi mi risponderà.
 

ricpast

Sono un tipo serio
Mi sa che ci sono pochi che seguono il titolo qua dentro.

I'm sorry...

Da quel che mi ricordo Esprinet ha multipli abbastanza elevati....
 

sicuzzo

Nuovo forumer
esprinet già nella prima fase dello storno ha raggiunto gli attuali livelli di 12/12,5 euro per poi rimbalzare fino a quota 15 euro.

ora è ritornata su quei livelli, vediamo come si comporta.

purtroppo la chiusura del nasdaq non aiuta
 

Users who are viewing this thread

Alto