ESSERE ALLEGRI NON SIGNIFICA NECESSARIAMENTE ESSERE FELICi, TALVOLTA (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
(ASCA) - Milano, 23 lug - Conto alla rovescia per il tavolo sul prezzo del latte in agenda giovedi' 25 luglio 2013 presso il ministero delle Politiche agricole a Roma. ''Questa convocazione e' un bene per tutto il settore agroalimentare italiano - spiega Ettore Prandini, Presidente della Coldiretti Lombardia - ma se anche in quella sede non si trovasse una soluzione condivisa fra allevatori e industrie allora siamo pronti a ripartire con le iniziative di protesta che avevamo gia' programmato per i prossimi giorni''. La Coldiretti e' insomma pronta entrare in azione nei maggiori supermercati della grande distribuzione in tutta Italia per informare i consumatori su quei prodotti che, pur usando marchi italiani o immagini che evocano il nostro Paese, sono realizzati con materie prime straniere. ''Li prenderemo - spiega Prandini - e racconteremo a chi fa la spesa cosa c'e' dietro e cosa stanno portando in tavola. E' ora di finirla con le mezze verita' che sono solo un inganno alle famiglie, oltre ad affossare le aziende agricole italiane con il furto di immagine e di qualita' del vero prodotto italiano''

mica è chiaro.. se non accettano svuotano il sacco sulle procherie .. se accettano si stanno zitti ?

boh
 

DANY1969

Forumer storico

Allegati

  • z1079.jpg
    z1079.jpg
    2,2 KB · Visite: 165

Ranger

Swing Trader
Ci avete fatto caso ? Oggi il "nonno con giardinetta" non ha fatto la pennichella ....
risvegliamo :mumble::mumble: il suo "istinto" ....

Il sesso è un’ottima medicina sia dal punto di vista fisico che psicologico.
Come movimentare il rapporto con il partner – Buongiorno
La sera crollate addormentati come sassi? Fatelo appena svegli. Il sesso la mattina è un toccasana per iniziare bene la giornata. Nelle prime ore del mattino, oltre a essere più riposati, i livelli degli ormoni del desiderio (ossitocina e testosterone) sono più alti.

Come movimentare il rapporto con il proprio partner – un sex toy di coppia
Sceglietelo insieme in un sexy shop. Un vibratore, un anello vibrante che stimoli entrambi, dadi o carte erotiche.

Come movimentare il rapporto con il proprio partner – location diverse
Date sfogo alla passione in luoghi diversi dalla camera da letto: il brivido del proibito potrebbe aiutarvi a risvegliare gli istinti. Per esempio fatelo in doccia, sulla lavatrice, nel camerino di un grande magazzino o in macchina, come ai vecchi tempi. Occhi aperti però, perché rischiate di fare brutti incontri o di essere sorpresi, magari dalle forze dell’ordine.

Come movimentare il rapporto con il proprio partner – prima di
Massaggiatevi il corpo reciprocamente, con un olio profumato, le luci soffuse e qualche candela aromatizzata. La musica giusta farà il resto.

Come movimentare il rapporto con il proprio partner – lingerie
L’intimo è importantissimo. Scegliete quello che vi valorizza, per catturare il suo sguardo sui vostri punti forti. Azzarda un travestimento sexy, da infermierina, da poliziotta munita di manette...

Come movimentare il rapporto con il proprio partner – la tecnologia vi dà un aiutino
Addio, classica posizione del missionario. Poca fantasia? Il vostro smartphone vi aiuterà, scaricando una di queste app: Love position, Best sex tips. Un’altra idea sono i giochi di ruolo hot: l’applicazione di chiama Fantasy Sex Deck.

Come movimentare il rapporto con il proprio partner – cibo
Frangole e champagne ma non solo: date un'occhiata a questa gallery per scegliere gli ingredenti giusti per una cenetta hot.

'Pronto soccorso' per guai sesso coppia
Nuovi dipartimenti nelle Asl, disagi per 16 milioni di italiani

22 luglio, 14:43

16milioni con pproblemi ...il resto tutte rekkie :eeh::lol::lol:
 

unlui

Cymbius !
zio di quel porco maiale , il primo che dice che in moto si va' d'estate lo meno

na fatica tutto sudato e il culo pure sudato:wall:

cosi' bello quando nevica
 

Users who are viewing this thread

Alto