bluck Forumer storico 5 Aprile 2021 #2 stradivari ha scritto: Le glabre non son più di moda !!!!! Clicca per allargare... Azzo hai mangiato a Pasqua, tuberi anche tu?
stradivari ha scritto: Le glabre non son più di moda !!!!! Clicca per allargare... Azzo hai mangiato a Pasqua, tuberi anche tu?
stradivari Sono ufficialmente anziano 5 Aprile 2021 #3 bluck ha scritto: Azzo hai mangiato a Pasqua, tuberi anche tu? Clicca per allargare... Lo sta dicendo la D’Urso. Non sei sul pezzo!!!
bluck ha scritto: Azzo hai mangiato a Pasqua, tuberi anche tu? Clicca per allargare... Lo sta dicendo la D’Urso. Non sei sul pezzo!!!
bluck Forumer storico 5 Aprile 2021 #4 stradivari ha scritto: Lo sta dicendo la D’Urso. Non sei sul pezzo!!! Clicca per allargare... Bona quella. Quanti anni ha?
stradivari ha scritto: Lo sta dicendo la D’Urso. Non sei sul pezzo!!! Clicca per allargare... Bona quella. Quanti anni ha?
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 5 Aprile 2021 #5 Chi se ne frega di quello che dice la D'Urso, viva le depilate
stradivari Sono ufficialmente anziano 5 Aprile 2021 #6 bluck ha scritto: Bona quella. Quanti anni ha? Clicca per allargare... E’ del 1957. Mio target
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 5 Aprile 2021 #7 bluck ha scritto: Bona quella. Quanti anni ha? Clicca per allargare... Sessanta abbondanti
bluck Forumer storico 5 Aprile 2021 #8 jean_05 ha scritto: Chi se ne frega di quello che dice la D'Urso, viva le depilate Clicca per allargare... Sempre viva viva viva sant'Eusebio protettore de la glabra miaaa, viva viva sant' Eusebio protettore del mio cuooor
jean_05 ha scritto: Chi se ne frega di quello che dice la D'Urso, viva le depilate Clicca per allargare... Sempre viva viva viva sant'Eusebio protettore de la glabra miaaa, viva viva sant' Eusebio protettore del mio cuooor
rikirix Raddrizzatore di banane 5 Aprile 2021 #9 stradivari ha scritto: Le glabre non son più di moda !!!!! Clicca per allargare... Sará......
bluck Forumer storico 5 Aprile 2021 #10 stradivari ha scritto: E’ del 1957. Mio target Clicca per allargare... Buttala via