ESSERE PRONTO E'MOLTO,SAPER ATTENDERE E'MEGLiO......

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio

olly®

DIO E'DONNA!!!
...sfruttare il momento è tutto!!!!:D:D:D:D:DDigustosa ed invereconda congrega di questa schifosissima famiglia,buongiorno!!!:D:D:D:DAnalisi della sera.....losso,zio maiale e porco!!!!A parte questo,va tutto bene,vedo gli amici miei oggi!!!:D:D:DGli americani morti sono saliti senza vergogna,i crucconen pure e noi invece,abbiamo chiuso negativi e debOLLY!!!Che vuol dire??Che oggi si vola,oppure che ci verranno dietro poichè credo ormai da tempo,che siamo l'indice di riferimento con i bancari che lo compongono!!!Il gassso mi fa impazzire,altra roba pure,ma c'è il sole e domani berrò un GrignOLLYNo,sticazzi quindi,il sole ci scalderà!!!:D:D:D:D:D

Allegati

• 12966347692582.jpg
    12966347692582.jpg
    256,6 KB · Visite: 212
Allora cerchio verde mie e guai a chi me le tocca ... cerchio rosso al volgo ... e non dite che sono avaro ... :lol:

Allegati

• gnoccas.gif
    gnoccas.gif
    571,7 KB · Visite: 218
Non ne basta uno a far pùttanate........:D

MACROECONOMIA
EUROPA
- Discorso di Bini Smaghi (rappresentante italiano nel board della BCE) e di Trichet (presidente della BCE) all’incontro internazionale “Quale regolamentazione per gli squilibri globali”.

adesso vanno in coppia.......:D

Ultima modifica:
giornosghei

ciao cap. ma torna a dormire cerchio rosso cerchio verde:clava::clava:ti tiro quattro bastonate e ce le facciamo tutte io e Olly:D:D

:lol::lol::lol: vi aiuto anche io .....capita' te ne lasciamo un paio :D

ngiorno rekkie da strapazzo :D

commento del mattino : fisso ancora giu' , azionario leggero rialzo.

x silpla : un valdostano non va in trentino a scegliere il vino :wall::wall:

Eisacktaler Kellerei Cantina Valle Isarco EKK Südtirol Suedtirol Alto Adige Altoadige Klausen Chiusa Weißwein Rotwein Wein Sylvaner Weinprobe Kellereiführung Führung Verkostung Verkosten Vinothek Dolomiten Besichtigung DOC DOC-Wein Önothek Kelle :wall::wall::D

tradotto in poche parole : non ci capisco un kazzo neanche di vino :D:D

Ultima modifica:
Svolta del partito consumista cinese "Compagni, consumare glorioso" - Repubblica.it

aldilà del fatto che non capisco come si possa tenere a freno l'inflazione aumentando consumi e stipendi e diminuendo le imposte.....:D:D......ho come l'impressione che la manovra propagandistica e di fumo negli occhi tipica cinese sia dovuta a questo:

A poche ore dal varo della più impressionante riforma economica del nostro tempo, destinata a cambiare il volto non solo della Cina, un sondaggio choc ha rivelato che dopo trent'anni di boom solo il 6% dei cinesi si dichiara soddisfatto

Pechino vive nell'incubo di una rivolta online innescata dall'Occidente e per scongiurarla adotta il profilo del capitalismo che ha combattuto per 62 anni

sono piaciuti i conti di geox anche se sembrano negativi.....graficamente invece è da seguire ...come descritto da altri.. +7%

Users who are viewing this thread

Back
Alto